Atalanta-Inter, chi al fianco di Sanchez? Inzaghi scioglie il dubbio

Inter Dipendenza SPORT

Simone Inzaghi sembrerebbe aver sciolto l’unico grande dubbio di formazione; ovvero chi schierare in attacco tra Lautaro Martinez ed Edin Dzeko al fianco di Alexis Sanchez.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, al suo fianco dovrebbe partire Edin Dzeko dall’inizio con l’argentino pronto ad entrare a partita in corso.

Atalanta-Inter, le ultimissime sulla formazione di Simone Inzaghi per il big match della ventiduesima giornata di Serie A (Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altre testate

A pochi minuti da Atalanta-Inter, è Hakan Calhanoglu a presentare il match ai microfoni di Inter TV: “La Supercoppa adesso è già passata. Ma noi ci siamo preparati bene con il mister e lo staff e dobbiamo dimostrare anche oggi perché questa partita vale per lo scudetto. (Calciomercato.com)

TMW: 5,5. La Gazzetta dello Sport: 6,5. Corriere dello Sport: 6,5. Tuttosport: 6,5. Corriere della Sera: 6 6,5 invece nelle pagelle di Tuttosport: "Smaltire la sbornia di Supercoppa a Bergamo era quanto di peggio potesse riservargli il calendario ma lui, dosando benissimo le energie della truppa, porta a casa un punto d'oro nella corsa scudetto". (TUTTO mercato WEB)

Gli allenatori bravi ti parlano, Inzaghi non sceglie senza parlar prima coi giocatori: se fa questa scelta, ci avrà parlato, come fanno i grandi allenatori. Lui vuole un calcio europeo, tutti devono giocare la palla e i giocatori si smarcano: l'Inter è l'unica in Italia che la puoi pressare a tutto campo ma non riesci mai a prenderla. (fcinter1908)

Anche nel secondo tempo l'Inter stenta ad accendersi e Rocco DiGi evidenzia: "Posso dire che manca Lautaro e Barella è molto sotto tono da un pò di partite". "Con Sanchez stiamo giocando uno in meno, altro che leone in gabbia", sbotta Laura mentre Moreno critica l'atteggiamento di tutta la squadra: "Troppi passaggi sbagliati e troppi indietro al portiere. (Sportevai.it)

“Totale zero a zero, un punto che potrebbe permettere oggi al Milan il sorpasso in un campionato che non garantisce nulla per colpa di un calendario sballato e sbagliato. PAREGGIO – Queste le parole a Radio Radio da parte di Tony Damascelli sul pareggio per 0-0 tra Atalanta e Inter. (Inter-News)

Gli allenatori bravi sono quelli che convincono, spiegano e motivano le scelte in virtù delle cose buone che i cambi possono dare. La seconda cosa è che dà una chance importante al cileno che ha bussato forte alla sua porta. (fcinter1908)