Statistiche Atalanta-Inter: possesso per Inzaghi, bergamaschi più precisi

Inter-News SPORT

Statistiche Atalanta-Inter: i nerazzurri di Inzaghi pareggiano a Bergamo con il punteggio di 0-0 (tabellino e pagelle).

STATISTICHE ATALANTA-INTER – L’Inter pareggia 0-0 in trasferta contro l’Atalanta.

Questi i dati numerici del match.

Questi i dati numerici che riassumono il match

ALTRI DATI – La squadra di Simone Inzaghi batte 4 calci d’angolo contro i 6 degli avversari.

(Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

La seconda cosa è che dà una chance importante al cileno che ha bussato forte alla sua porta. E adesso il tecnico gli chiederà di dimostrargli di potergli affidare il posto da titolare. (fcinter1908)

Ma noi ci siamo preparati bene con il mister e lo staff e dobbiamo dimostrare anche oggi perché questa partita vale per lo scudetto. A pochi minuti da Atalanta-Inter, è Hakan Calhanoglu a presentare il match ai microfoni di Inter TV: “La Supercoppa adesso è già passata. (Calciomercato.com)

Anche nel secondo tempo l'Inter stenta ad accendersi e Rocco DiGi evidenzia: "Posso dire che manca Lautaro e Barella è molto sotto tono da un pò di partite". "Con Sanchez stiamo giocando uno in meno, altro che leone in gabbia", sbotta Laura mentre Moreno critica l'atteggiamento di tutta la squadra: "Troppi passaggi sbagliati e troppi indietro al portiere. (Sportevai.it)

Tony Damascelli ha parlato del pareggio tra Atalanta e Inter, partita del campionato di Serie A finita sul punteggio di 0-0. “Totale zero a zero, un punto che potrebbe permettere oggi al Milan il sorpasso in un campionato che non garantisce nulla per colpa di un calendario sballato e sbagliato. (Inter-News)

Gli allenatori bravi ti parlano, Inzaghi non sceglie senza parlar prima coi giocatori: se fa questa scelta, ci avrà parlato, come fanno i grandi allenatori. Con l'Atalanta sarà durissima, ti mette in difficoltà come le grandi d'Europa. (fcinter1908)

Voto 6,5 per Simone Inzaghi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: "Se non puoi vincere, almeno pareggia. TMW: 5,5. La Gazzetta dello Sport: 6,5. Corriere dello Sport: 6,5. Tuttosport: 6,5. Corriere della Sera: 6 (TUTTO mercato WEB)