Calhanoglu a ITV: “Supercoppa già passata. Oggi partita-scudetto”

Fcinternews.it SPORT

Quella di oggi con l’Atalanta è una gara difficile.

Le parole del turco prima della trasferta al Gewiss Stadium ai canali ufficiali del club. Euforia da Supercoppa da sbollire.

Ma noi ci siamo preparati bene con il mister e lo staff e dobbiamo dimostrare anche oggi perché questa partita vale per lo scudetto”

Dopo il primo trofeo dell'era Inzaghi, l'Atalanta richiama l'Inter immediatamente all'attenzione: resettare il cervello e tornare concentrata per una prova del nove verso la corsa scudetto che Hakan Calhanoglu presenta così ai microfoni di Inter TV: "La Supercoppa adesso è già passata. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Atalanta-Inter vista dai social. Anche nel secondo tempo l'Inter stenta ad accendersi e Rocco DiGi evidenzia: "Posso dire che manca Lautaro e Barella è molto sotto tono da un pò di partite". (Sportevai.it)

Gli allenatori bravi ti parlano, Inzaghi non sceglie senza parlar prima coi giocatori: se fa questa scelta, ci avrà parlato, come fanno i grandi allenatori. Con l'Atalanta sarà durissima, ti mette in difficoltà come le grandi d'Europa. (fcinter1908)

E adesso il tecnico gli chiederà di dimostrargli di potergli affidare il posto da titolare. Gli allenatori bravi sono quelli che convincono, spiegano e motivano le scelte in virtù delle cose buone che i cambi possono dare. (fcinter1908)

Fonte: RadioRadio.it – Tony Damascelli “Totale zero a zero, un punto che potrebbe permettere oggi al Milan il sorpasso in un campionato che non garantisce nulla per colpa di un calendario sballato e sbagliato. (Inter-News)

Voto 6,5 per Simone Inzaghi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: "Se non puoi vincere, almeno pareggia. TMW: 5,5. La Gazzetta dello Sport: 6,5. Corriere dello Sport: 6,5. Tuttosport: 6,5. Corriere della Sera: 6 (TUTTO mercato WEB)

A pochi minuti da Atalanta-Inter, è Hakan Calhanoglu a presentare il match ai microfoni di Inter TV: “La Supercoppa adesso è già passata. Come ha detto il mister mi aspetto una partita con tanti duelli fisici, dovremo correre tanto… Sono i duelli che contano oggi, ma noi siamo pronti, vogliamo i tre punti” (Calciomercato.com)