Dg Arezzo: "Muzzi e De Vito confermati. Ora o ripescaggio o una Serie D a vincere"

TUTTO mercato WEB SPORT

Roberto ed Enzo hanno preso giocatori di prima fascia, elementi che presi singolarmente sarebbero da playoff.

Allo stato attuale e per l'imminente futuro Muzzi e De Vito sono al centro del progetto di rinascita dell'Arezzo.

Dg Arezzo: "Muzzi e De Vito confermati.

Ma qui c'è stato un problema di attributi"

Da qui al 30 giugno percorreremo due strade, una è quella per essere protagonisti e vincenti in D e una per giocare la carta del ripescaggio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Una macchia per la nuova proprietà, che aveva rilevato il club meno di un anno fa e che, per bocca del direttore generale Guglielmo Manzo, si dice pronta a ripartire: "Provo a vedere il bicchiere mezzo pieno, questa retrocessione azzera il pacchetto giocatori e staff tecnico, anche se poi valuteremo se alcuni meritano un'altra possibilità - afferma a Arezzonotizie. (Tutto Lega Pro)

La partita si mette subito male per l’Arezzo; il Cesena, infatti, va avanti di due gol già nel primo tempo e poi nella ripresa segna anche la terza rete. L’Arezzo retrocede matematicamente in Serie D. (Stadionews.it)

Il prossimo direttore sportivo sarà Davide Mignemi Saranno playoff per il Renate, che ha chiuso il Girone A al terzo posto. (Tutto Lega Pro)

Vince il girone, invece, il Perugia, che chiude con 79 punti gli stessi del Padova di Chiricò: in Serie B ci va il Grifone, in virtù degli scontri diretti Ma a retrocedere in D è l'Arezzo, che a gennaio aveva acquisto Leonardo Perez dalla Virtus Francavilla. (TuttoCalcioPuglia.com)

Il Cesena batte 3-1 l'Arezzo, in gol con Piu, grazie a Sorrentino, Bortolussi e Petermann, condannando i toscani alla retrocessione. Il Padova supera 1-0 la Sambenedettese con Della Latta, mentre Triestina e Mantova (1-1), non si fanno male: in gol Cheddira e Tartaglia. (Corriere dello Sport.it)

Arezzo retrocesso in Serie D. I RISULTATI. Gubbio-Fano 2-1. Cesena-Arezzo 3-1. Feralpisalò-Perugia 0-2. Legnago-Fermana 3-1. Matelica-Imolese 3-0. Padova-Sambenedettese 1-0. Ravenna-Carpi 2-1. Triestina-Mantova 1-1. (Tuttosport)