Dg Arezzo: "Muzzi e De Vito confermati. Ora o ripescaggio o una Serie D a vincere"

Dg Arezzo: Muzzi e De Vito confermati. Ora o ripescaggio o una Serie D a vincere
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Roberto ed Enzo hanno preso giocatori di prima fascia, elementi che presi singolarmente sarebbero da playoff.

Allo stato attuale e per l'imminente futuro Muzzi e De Vito sono al centro del progetto di rinascita dell'Arezzo.

Dg Arezzo: "Muzzi e De Vito confermati.

Ma qui c'è stato un problema di attributi"

Da qui al 30 giugno percorreremo due strade, una è quella per essere protagonisti e vincenti in D e una per giocare la carta del ripescaggio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

CALCIOMERCATO GUBBIO, IL DIRETTORE SPORTIVO SARÀ DAVIDE MIGNEMI Scelta già fatta in casa Gubbio. Il prossimo direttore sportivo sarà Davide Mignemi. (Tutto Lega Pro)

Una macchia per la nuova proprietà, che aveva rilevato il club meno di un anno fa e che, per bocca del direttore generale Guglielmo Manzo, si dice pronta a ripartire: "Provo a vedere il bicchiere mezzo pieno, questa retrocessione azzera il pacchetto giocatori e staff tecnico, anche se poi valuteremo se alcuni meritano un'altra possibilità - afferma a Arezzonotizie. (Tutto Lega Pro)

Si partirà sicuramente dai giovani, alla base dei dilettanti come under, ovvero Iacoponi, Sussi e Stampete, quindi qualche senatore. Ma è notizia di oggi che Stellone e il suo staff oltre a rassegnare le dimissioni hanno anche rinunciato alle ultime tre mensilità. (ArezzoNotizie)

Lega Pro, Perugia in B. L'Arezzo di Arini, Di Paolantonio e De Vito retrocede in Serie D

Ma qui c'è stato un problema di attributi" Roberto ed Enzo hanno preso giocatori di prima fascia, elementi che presi singolarmente sarebbero da playoff. (Torino Granata)

Il Girone B ha premiato il Perugia, tornato in Serie B dopo un solo anno grazie alla remuntada e agli scontri diretti con il Padova a favore, e ha condannato alla Serie D l'Arezzo, superato al fotofinish dal Ravenna che aggancia i playout con Legnago, Imolese e Fano. (TUTTO mercato WEB)

Ai playoff ci vanno Mantova e Virtus Verona, fuori il Gubbio dodicesimo. Gli umbri battendo la Feralpisalò sono arrivati primi a pari punti con il Padova, beffato per gli scontri diretti a sfavore. (TuttoAvellino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr