Manzo: "Non molliamo, progetto Arezzo prosegue. Abbiamo due strade da percorrere"

Manzo: Non molliamo, progetto Arezzo prosegue. Abbiamo due strade da percorrere
Più informazioni:
LA NAZIONE SPORT

Abbiamo sbagliato nella scelta del direttore sportivo e del mister, ma abbiamo speso cercando di portare giocatori utili al progetto in base alle richieste degli allenatori.

Arezzo, 3 maggio 2021 - Due strade da percorrere.

E allora meglio concentrarsi sul futuro certo che parla di serie D dopo sette anni, provando a mandare già un boccone amaro per la proprietà ma ancor più amaro per la piazza amaranto. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani mattina a Roma ci sarà un summit per fare il punto della stagione e decidere come ripartire con alcuni giocatori che verranno contattati per capire se sarà possibile tenerli anche fra i dilettanti Arezzo, Stellone e lo staff rinunciano alle ultime tre mensilità. (TUTTO mercato WEB)

Il risultato finale è 3 – 1 in virtù del gol segnato da Più al minuto 91. L’Arezzo retrocede matematicamente in Serie D. (Stadionews.it)

Il Girone B ha premiato il Perugia, tornato in Serie B dopo un solo anno grazie alla remuntada e agli scontri diretti con il Padova a favore, e ha condannato alla Serie D l'Arezzo, superato al fotofinish dal Ravenna che aggancia i playout con Legnago, Imolese e Fano. (TUTTO mercato WEB)

Dg Arezzo: "Al 75% la retrocessione è colpa dei giocatori, non hanno attributi per la C"

Sicuramente è stato un primo anno duro come non mai, e come non ci saremmo mai aspettati". Fosse per me farei allenare i giocatori fino al 30 giugno dalle 4 alle 5 ore al giorno" (ArezzoNotizie)

a 38ª giornata di Serie C , l'ultima della regular season, ha emesso i suoi verdetti per il girone B: fa festa il Perugia , che torna in Serie B dopo un solo anno, lacrime amare per l' Arezzo che retrocede in Serie D. (Corriere dello Sport.it)

Sicuramente è stato un primo anno duro come non mai, e come non ci saremmo mai aspettati. Perché per l'Arezzo la retrocessione è arrivata diretta, senza neppure la possibilità di giocarsi i playout. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr