Manzo: "Non molliamo, progetto Arezzo prosegue. Abbiamo due strade da percorrere"

LA NAZIONE SPORT

Abbiamo sbagliato nella scelta del direttore sportivo e del mister, ma abbiamo speso cercando di portare giocatori utili al progetto in base alle richieste degli allenatori.

Arezzo, 3 maggio 2021 - Due strade da percorrere.

E allora meglio concentrarsi sul futuro certo che parla di serie D dopo sette anni, provando a mandare già un boccone amaro per la proprietà ma ancor più amaro per la piazza amaranto. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

'ultima giornata della Serie C , la 38ª, ha emesso i verdetti del girone B: fa festa il Perugia , che torna in Serie B dopo un solo anno, lacrime amare per l' Arezzo che retrocede in Serie D. (Tuttosport)

Una macchia per la nuova proprietà, che aveva rilevato il club meno di un anno fa e che, per bocca del direttore generale Guglielmo Manzo, si dice pronta a ripartire: "Provo a vedere il bicchiere mezzo pieno, questa retrocessione azzera il pacchetto giocatori e staff tecnico, anche se poi valuteremo se alcuni meritano un'altra possibilità - afferma a Arezzonotizie. (Tutto Lega Pro)

a 38ª giornata di Serie C , l'ultima della regular season, ha emesso i suoi verdetti per il girone B: fa festa il Perugia , che torna in Serie B dopo un solo anno, lacrime amare per l' Arezzo che retrocede in Serie D. (Corriere dello Sport.it)

CALCIOMERCATO GUBBIO, IL DIRETTORE SPORTIVO SARÀ DAVIDE MIGNEMI Scelta già fatta in casa Gubbio. Il prossimo direttore sportivo sarà Davide Mignemi (Tutto Lega Pro)

Non riesce, quindi, il miracolo a Roberto Stellone, subentrato a Camplone durante il corso della stagione Il risultato finale è 3 – 1 in virtù del gol segnato da Più al minuto 91. (Stadionews.it)

Vince il girone, invece, il Perugia, che chiude con 79 punti gli stessi del Padova di Chiricò: in Serie B ci va il Grifone, in virtù degli scontri diretti Ma a retrocedere in D è l'Arezzo, che a gennaio aveva acquisto Leonardo Perez dalla Virtus Francavilla. (TuttoCalcioPuglia.com)