Cessione Inter, Zhang blocca tutto: due motivi. “E lo scudetto porta al miliardo”

fcinter1908 SPORT

Il presidente nerazzurro vuole vincere lo scudetto: poi penserà ad eventuali cessioni del club, in minoranza o maggioranza. Marco Astori. Ormai è chiaro a tutti: Steven Zhang, prima di dire eventualmente addio all'Inter, vuole vincere lo scudetto.

Questo perché, oltre a scrivere il nome del presidente nella storia, gli consegnerebbe il record di prima proprietà straniera in Italia a diventare campione. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riporta oggi il Corriere della Sera, il presidente dell'Inter, Steven Zhang, potrebbe arrivare in Italia la prossima settimana. "Appena chiarita in modo definitivo la vicenda societaria, si metteranno a punto le strategie per il futuro", si legge sul quotidiano (Fcinternews.it)

Il dossier Inter arriva a New York, ancora 50 milioni da Goldman Sachs? A tenere banco sono le questioni societarie. Gianni Pampinella. Si parla anche dell'Inter sulla prima pagina di Tuttosport. (fcinter1908)

Con lo Scudetto la società può toccare la valutazione di 1 miliardo. vedi letture. La cavalcata dell'Inter che, salvo inattesi colpi di scena, porterà allo Scudetto potrebbe avere ripercussioni anche sulle trattative societarie. (TUTTO mercato WEB)

", si legge Il dossier Inter arriva a New York: ancora 50 milioni da Goldman Sachs? (Fcinternews.it)

Così Franco Vanni, collega de La Repubblica, in merito al ritorno del presidente dell'Inter Steven Zhang a Milano. Così il collega in merito al ritorno del presidente dell'Inter Steven Zhang a Milano: il numero uno del club è atteso in queste settimane. (fcinter1908)

Steven Zhang ha rimandato la decisione a fine anno, anche per gustarsi il tricolore, come coronamento di 5 anni di investimenti massicci. E' chiaro che entro la fine della stagione qualcosa dovrà accadere, ma intanto ora Suning vuole gustarsi gli ultimi passi verso lo scudetto (passioneinter.com)