Suning, piano in due tappe per l'Inter. Prestito da 50 milioni per lo scudetto

Il Sole 24 ORE SPORT

Il progetto è allo studio nel quartier generale di Suning, a Nanchino, da parte del presidente Steven Zhang e del suo braccio destro, Simon Yang, che starebbero parlando da qualche settimana con la sede newyorkese di Goldman Sachs, che si è aggiunta alla branch asiatica che da qualche mese ha in mano il dossier.

2' di lettura. Un piano in due tappe, sicuramente complesso e rischioso, per restare – almeno per fine campionato e anche successivamente – azionista di riferimento dell’Inter. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è spazio anche per l'Inter sulla prima pagina di Tuttosport in edicola oggi. A tenere banco sono le questioni societarie. Gianni Pampinella. Si parla anche dell'Inter sulla prima pagina di Tuttosport. (fcinter1908)

Un rinvio che ha due motivazioni: il primo è prettamente romantico, col presidente Steven Zhang che vuol vivere il momento in sella, da numero uno. Questo quanto scrive questa mattina Tuttosport che spiega come le varie negoziazioni della famiglia Zhang siano state "congelate" in attesa del risultato del campo. (TUTTO mercato WEB)

Più probabile fine aprile / inizio maggio. Così Franco Vanni, collega de La Repubblica, in merito al ritorno del presidente dell'Inter Steven Zhang a Milano. (fcinter1908)

Ancora le vicende societarie in primo piano per Tuttosport. ", si legge (Fcinternews.it)

"Appena chiarita in modo definitivo la vicenda societaria, si metteranno a punto le strategie per il futuro", si legge sul quotidiano L'idea è sempre quella di continuare a rimanere al timone dell'Inter. (Fcinternews.it)

Steven Zhang ha rimandato la decisione a fine anno, anche per gustarsi il tricolore, come coronamento di 5 anni di investimenti massicci. L'unico ad avvicinarsi a questi numeri è stato il fondo inglese BC Partners, che si è spinto fino alla soglia degli 800 milioni. (passioneinter.com)