CorSera – Inter, ecco quando torna Zhang. Suning non più in crisi, ora l’idea…

fcinter1908 SPORT

Appena chiarita in modo definitivo la vicenda societaria, si metteranno a punto le strategie per il futuro.

""Temi da discutere tra Steven Zhang e la dirigenza", sottolinea il Corriere della Sera.

Il gruppo Suning ha superato la fase più acuta delle tensioni finanziarie, l’idea della famiglia Zhang è continuare alla guida dell’Inter.

Il gruppo Suning ha superato la fase più acuta delle tensioni finanziarie, l’idea della famiglia Zhang è continuare alla guida dell’Inter. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dossier Inter arriva a New York: ancora 50 milioni da Goldman Sachs? Ancora le vicende societarie in primo piano per Tuttosport. (Fcinternews.it)

Questo quanto scrive questa mattina Tuttosport che spiega come le varie negoziazioni della famiglia Zhang siano state "congelate" in attesa del risultato del campo. Con lo Scudetto la società può toccare la valutazione di 1 miliardo. (TUTTO mercato WEB)

Così il collega in merito al ritorno del presidente dell'Inter Steven Zhang a Milano: il numero uno del club è atteso in queste settimane. "Premetto: non ho certezze e potrei essere smentito dai fatti, ma che Steven Zhang sarà a Milano settimana prossima (si diceva già questa. (fcinter1908)

Il dossier Inter arriva a New York, ancora 50 milioni da Goldman Sachs? In particolare sono le questioni societarie quelle affrontate dal quotidiano: "Suning, nuovo prestito Usa. (fcinter1908)

"Appena chiarita in modo definitivo la vicenda societaria, si metteranno a punto le strategie per il futuro", si legge sul quotidiano L'idea è sempre quella di continuare a rimanere al timone dell'Inter. (Fcinternews.it)

L'unico ad avvicinarsi a questi numeri è stato il fondo inglese BC Partners, che si è spinto fino alla soglia degli 800 milioni. E' chiaro che entro la fine della stagione qualcosa dovrà accadere, ma intanto ora Suning vuole gustarsi gli ultimi passi verso lo scudetto (passioneinter.com)