Pierpaolo Pretelli sorprende: “Mi godo l’ultima sera con Giulia Salemi”

Pierpaolo Pretelli sorprende: “Mi godo l’ultima sera con Giulia Salemi”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Difatti il ragazzo, con uno stringatissimo post pubblicato su twitter poco fa, ha rivelato che la diretta salterà perchè vuole passare questa ultima sera con Giulia Salemi:. “Ciao a tutti!!!

Purtroppo però il fidanzato di Giulia Salemi ha fatto dietrofront.

Pierpaolo Pretelli rassicura i suoi fan: “Condividerò con voi parte della serata con Giulia Salemi”. Pierpaolo Pretelli, su instagram, ha poi voluto rassicurare i suoi tanti follower, probabilmente un po’ delusi per la diretta di stasera saltata

Pierpaolo Pretelli fa un annuncio: “Mi godo l’ultima sera con Giulia Salemi”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

Tommaso Zorzi a Giulia Salemi “ti arriverà una telefonata”. Come dicevamo Giulia e Tommaso si conoscono ormai da diversi anni. Ieri è andata in onda la prima puntata de Il Punto Z, nuovo programma condotto da Tommaso Zorzi. (Formatonews)

Proprio lì dove Giulia ha trovato l’amore di Pierpaolo Pretelli e Zorzi la vittoria, i due avevano però perso la loro amicizia. A questa Tommy Card, Zorzi non ha esitato nella risposta, anche piuttosto commosso: “Ti voglio bene anche io Giulia (Isa e Chia)

Grande passo per la coppia nata nella Casa del GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. A raccontare come siano andate le cose è lo stesso Pierpaolo Pretelli. (Thesocialpost.it)

Tommaso Zorzi lancia un avvertimento: “Sta girando una fake news”

E adesso sono uniti più che mai, pronti a rendere la loro relazione sempre più seria. editato in: da. Giulia Salemi festeggia i 28 anni, carriera e amori. (DiLei Vip)

In ultimo, Giulia avrebbe messo nero su bianco un pensiero affidandolo alla Tommy Card (la cartolina segreta che Zorzi leggerà a fine puntata senza ospite in studio) sancendo la pace tra i due (Blog Tivvù)

E poco fa Gabriele Parpiglia su twitter ha fatto sapere che la prima puntata de Il Punto Z di Tommaso Zorzi ha registrato numeri davvero molto importanti:. Felice per te Tommaso Zorzi…”. Ottimi ascolti anche per la terza puntata del Maurizio Costanzo Show, dove Tommaso Zorzi è stato ospite (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr