Pierpaolo Pretelli: "Ho presentato Giulia Salemi a mio figlio Leonardo"

L'ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip ha raccontato di aver presentato la fidanzata al figlio, di tre anni, avuto con"L'incontro è andato benissimo, sono felicissimo.

Non avrei mai fatto questo passo se non fossi sicuro del sentimento che provo per Giulia, e lei per me", ha detto Pretelli a Rtl.

E ha affermato che l'incontro è avvenuto all'aperto, "vicino casa".Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono incontrati nella casa più spiata d'Italia e da allora sono inseparabili. (Mediaset Play)

Ne parlano anche altri media

In ultimo, Giulia avrebbe messo nero su bianco un pensiero affidandolo alla Tommy Card (la cartolina segreta che Zorzi leggerà a fine puntata senza ospite in studio) sancendo la pace tra i due (Blog Tivvù)

E adesso sono uniti più che mai, pronti a rendere la loro relazione sempre più seria. Ma ormai Pierpaolo sembra essersi lasciato tutto alle spalle e con Giulia Salemi è sempre più felice e sereno. (DiLei Vip)

Proprio lì dove Giulia ha trovato l’amore di Pierpaolo Pretelli e Zorzi la vittoria, i due avevano però perso la loro amicizia. A questa Tommy Card, Zorzi non ha esitato nella risposta, anche piuttosto commosso: “Ti voglio bene anche io Giulia (Isa e Chia)

A raccontare come siano andate le cose è lo stesso Pierpaolo Pretelli. Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi ha conosciuto il figlio. (Thesocialpost.it)

Ieri è andata in onda la prima puntata de Il Punto Z, nuovo programma condotto da Tommaso Zorzi. Come ospite d’eccezione, niente di meno che Giulia Salemi, ma hanno fatto pace?. (Formatonews)

In questa occasione ha rivelato che nel cast del suo programma radiofonico su R101 ci sarà anche Tommaso Zorzi. Felice per te Tommaso Zorzi…”. Ottimi ascolti anche per la terza puntata del Maurizio Costanzo Show, dove Tommaso Zorzi è stato ospite (Lanostratv)