Tommaso Zorzi: Giulia Salemi prima ospite del nuovo programma

Tommaso Zorzi: Giulia Salemi prima ospite del nuovo programma
Novella 2000 CULTURA E SPETTACOLO

Oltre a Maurizio Costanzo, come rivelato a Verissimo, Tommaso Zorzi accoglierà nel suo studio (a sorpresa) Giulia Salemi.

Perché nel programma di Tommaso Zorzi ci sarà anche un altro spazio d’intrattenimento, chiamato Golden Social.

Nella prima puntata, collegamento con Maurizio Costanzo che terrà simpaticamente a battesimo il debutto di Tommaso Zorzi.

1 Giulia Salemi ospite di Tommaso Zorzi. Tommaso Zorzi sta contando le ore per il suo esordio come presentatore in un programma tutto suo. (Novella 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come ospite d’eccezione, niente di meno che Giulia Salemi, ma hanno fatto pace?. Anche Tommaso Zorzi ha rilanciato una frecciatina alla Salemi confermando “Giulia io ti ringrazio per essere stata qui con noi (Formatonews)

E poco fa Gabriele Parpiglia su twitter ha fatto sapere che la prima puntata de Il Punto Z di Tommaso Zorzi ha registrato numeri davvero molto importanti:. Felice per te Tommaso Zorzi…”. Ottimi ascolti anche per la terza puntata del Maurizio Costanzo Show, dove Tommaso Zorzi è stato ospite (Lanostratv)

Grande passo per la coppia nata nella Casa del GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi ha conosciuto il figlio. (Thesocialpost.it)

Pace fatta tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: tutti i dettagli della Reunion

editato in: da. Giulia Salemi festeggia i 28 anni, carriera e amori. E adesso sono uniti più che mai, pronti a rendere la loro relazione sempre più seria. (DiLei Vip)

Tommaso le ha poi chiesto come procedessero i rapporti coi genitori di Pierpaolo, dato che inizialmente avevano faticato ad accettarla:. Va tutto bene, molto bene! Proprio lì dove Giulia ha trovato l’amore di Pierpaolo Pretelli e Zorzi la vittoria, i due avevano però perso la loro amicizia. (Isa e Chia)

In ultimo, Giulia avrebbe messo nero su bianco un pensiero affidandolo alla Tommy Card (la cartolina segreta che Zorzi leggerà a fine puntata senza ospite in studio) sancendo la pace tra i due (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr