Il matrimonio Hamilton-Ferrari si farà, ma nella stagione 2021

Tiscali.it SPORT

"È troppo presto", ha tagliato corto il team principal Mattia Binotto.

"Non ci vedo nulla di male", ha detto ad Abu Dhabi confermando gli incontri.

Binotto: "È troppo presto". Ma la trattativa con la Ferrari andrà avanti con la speranza di vestire di rosso Hamilton nella stagione 2021.

La Ferrari sembra intenzionata a seguire il "consiglio" di Giulio Cesare e reclutare il pilota "imbattibile" Lewis Hamilton (Tiscali.it)

Su altre fonti

La superiorità della Mercedes sul tracciato di Abu Dhabi è dimostrata anche dal quarto posto conquistato da Bottas. A Yas Marina la Mercedes conferma lo strapotere stagionale: Verstappen non riesce a tenere il passo di Hamilton. (Sky Sport)

Articolo precedente. (Motorsport.com Italia)

«Io amo la Mercedes ma non prenderò una decisione veloce sul mio futuro. (Il Gazzettino)

Io voglio continuare a vincere e lottare in pista”. “Non ci vedo nulla di male”. Io voglio continuare a vincere, voglio continuare a essere in grado di combattere anche con questi ragazzi. (La Gazzetta dello Sport)

Hamilton, però, guarda al futuro: "È saggio pensare a cosa fare anche se adoro stare in Mercedes. La Mercedes, per ora, sembra ancora essere la sua priorità e sta trattando il ritorno: "Per moltissimi anni non mi sono mai seduto a considerare altre opzioni, solo andato dritto verso un percorso unico. (Sport Mediaset)

F1 | Hamilton in Ferrari? Leggi anche —> Leclerc dà l’ok ad Hamilton in Ferrari: “Felice di accoglierlo” (TuttoMotoriWeb.com)