Gatto maschio monta altro maschio: perché lo fa e come capire il suo comportamento

www.amoreaquattrozampe.it ESTERI

Poco testosterone. Bassi livelli di testosterone possono spingere un gatto a montare un altro simile, sempre maschio, magari castrato perché lo confondono con un esemplare femminile.

Potrebbe interessarti anche: Gatto maschio o femmina: le differenze principali tra i due generi. Gatto maschio monta altro maschio: significato. Ma qual è dunque il significato del micio maschio che monta un altro maschio tra i comportamenti di un gatto?

Può sembrare strano, ma può accadere e ci farà restare sicuramente a bocca aperta: il gatto maschio monta un altro maschio. (www.amoreaquattrozampe.it)

Ne parlano anche altre testate

Insegnare al gatto la parola no: ecco come farlo in modo semplice. Addestrare il proprio felino a capire quando non deve fare determinate cose è molto importante. Vediamo insieme come insegnare al gatto a capire la parola no. (www.amoreaquattrozampe.it)

Più in generale, sapere cosa fate quando siete in compagnia del cane può essere molto utile per profilarvi sempre più accuratamente. In linea di massima, però, un collare GPS serve solo in un caso di emergenza che (si spera!) (La Stampa)

Il gatto gratta il muro: i motivi della sua reazione. La pratica di grattare e graffiare è del tutto normale e molto comune nel peloso domestico. Altri motivi per cui il peloso gratta il muro. Un altro motivo per cui il gatto gratta il muro è per affilare gli artigli, mantenendoli sani e forti (www.amoreaquattrozampe.it)

Anche in questo caso, bisogna leggere bene le etichette e fidarsi del veterinario. Come districarsi, dunque, tra le offerte e come scegliere il miglior cibo per il proprio cane? (varesenews.it)

Il cucciolo è infatti finalmente tornato a casa dalla sua adorata proprietaria. L’uomo dopo aver ferito il giovane ha poi attaccato il cane che non aveva alcuna intenzione di far avvicinare l’uomo alla donna terrorizzata. (www.amoreaquattrozampe.it)

La Vuelta a Asturias torna dopo due anni dall’ultima edizione. Sono solo 15 le formazioni al via data la concomitanza col il Giro di Romandia. (SuperNews)