Anguissa Napoli, trattativa durata un attimo e visite in segreto: il retroscena – CdS

CalcioNapoli1926.it SPORT

Stavolta la chiacchierata è durata un attimo, hanno pure preparato le visite mediche in gran segreto, e lunedì 31 agosto, quasi sul suono della sirena, sono state inviate le PEC

Ma il Covid ha cambiato il calcio, ha stravolto le dinamiche e la Premier ha spedito il Fulham nella B inglese, con Anguissa divenuto un lusso.

Un tempo, forse, i ricchi padroni del Fulham avrebbero sbattuto la porta in faccia o magari con educazione avrebbero sussurrato un «no, grazie. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

SQUADRA DA SCUDETTO – «Lo sostengo da tempo, questa squadra è da scudetto. Non mi sorprende, lo seguo dai tempi del Reims: gestisce il pallone in maniera semplice, e nei contrasti vince sempre. (Calcio News 24)

Uno dei grandi protagonisti della vittoria del Napoli con la Juventus è stato Zambo Anguissa, al suo debutto in campionato. Questa è la sua storia. A ribaltargli la vita è stata una rovesciata durante un provino a Yaoundé, in Camerun, la città dove è nato 25 anni fa. (Sky Sport)

Il giornalista promuove l'acquisto del centrocampista: "Bravi i dirigenti a trovare l'uomo che avesse le caratteristiche per andare a fondersi con gli altri. Io in lui non vedo nulla di Bakayoko, per me è un Allan con qualcosa in più e anche con qualcosa in meno (AreaNapoli.it)

CdS – Anguissa, nella testa di Spalletti c’era un posto riservato a lui. Il camerunense s’è impossessato del copione azzurro. Nella testa del tecnico di Certaldo c’era già un posto per lui. (GonfiaLaRete)

Ho visto un altro giocatore, avevo dei dubbi su di lui come giocatore da grande squadra ma potrebbe essere molto utile". A Radio Marte, nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma, è intervenuto Salvatore Bagni. (Spazio Napoli)

Ho visto un altro giocatore, avevo dei dubbi su di lui come giocatore da grande squadra ma potrebbe essere molto utile. Mi sembrava forte con i deboli e debole con i forti, contro la Juventus invece aveva qualcosa dentro. (Tutto Napoli)