CdS - Anguissa, trattativa durata un attimo: visite in gran segreto e riscatto 'non esagerato'

Tutto Napoli SPORT

Giuntoli apprezzava il calciatore già dai tempi del Villarreal, poi abbandonò la trattativa "per inderogabili esigenze di bilancio.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta i retroscena della trattativa.

Lo ha preso in prestito in estate per "cinquecentomila euro, ingaggio da condividere (un milione e mezzo a testa, su per giù) e comunque un diritto di riscatto già fissato ad un cifra accettabile, non «esagerata» e neanche modica, quindici milioni". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Ho visto un altro giocatore, avevo dei dubbi su di lui come giocatore da grande squadra ma potrebbe essere molto utile. Mi sembrava forte con i deboli e debole con i forti, contro la Juventus invece aveva qualcosa dentro. (Tutto Napoli)

Non mi sorprende, lo seguo dai tempi del Reims: gestisce il pallone in maniera semplice, e nei contrasti vince sempre. Le tre vittorie sono arrivate superando tante difficoltà e sapendo leggere i momenti diversi della partita, reagendo sempre nel modo giusto (Calcio News 24)

A Radio Marte, nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma, è intervenuto Salvatore Bagni. A lungo andare abbiamo visto l'anno scorso poi com'è finita, penso che le più solide saranno Napoli e Inter (Spazio Napoli)

Le parole di Cristiano Giuntoli, ds partenopeo, ai dirigenti del club di provenienza di Zambo Anguissa, il Fulham, la società costretta a cedere il centrocampista perché retrocessa in Champioship. Questo, prima di mettersi in contatto con Zambo Anguissa, preceduto da commenti positivi e stima certa. (GonfiaLaRete)

Uno dei grandi protagonisti della vittoria del Napoli con la Juventus è stato Zambo Anguissa, al suo debutto in campionato. Questa è la sua storia. A ribaltargli la vita è stata una rovesciata durante un provino a Yaoundé, in Camerun, la città dove è nato 25 anni fa. (Sky Sport)

Io in lui non vedo nulla di Bakayoko, per me è un Allan con qualcosa in più e anche con qualcosa in meno Il giornalista promuove l'acquisto del centrocampista: "Bravi i dirigenti a trovare l'uomo che avesse le caratteristiche per andare a fondersi con gli altri. (AreaNapoli.it)