Non ancora 18enni volevano trascorrere la notte in un bivacco ma sono rimasti bloccati in parete

Non ancora 18enni volevano trascorrere la notte in un bivacco ma sono rimasti bloccati in parete
il Dolomiti ECONOMIA

L’elicottero si è levato in volo con a bordo due tecnici di elisoccorso.

Per agevolare il recupero con l’elicottero, i due soccorritori con i due escursionisti, illesi, si sono portati su una sella ma a quel punto è sopraggiunta la nebbia che ha impedito il recupero

Non ancora 18enni volevano trascorrere la notte in un bivacco ma sono rimasti bloccati in parete. I due giovani, classe 2004, si trovavano in zona Vigolana quando sono rimasti bloccati in parete senza riuscire né a proseguire né a tornare indietro. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

"E' una giornata di mobilitazione generale delle attività. In particolare chiediamo attenzione per chi sta soffrendo di questa chiusura generalizzata. (Alto Adige)

L’assessore provinciale Giuliano Vettorato - che in più occasioni ha ribadito che avrebbe preferito che quello dei test fosse “un’opportunità, non un obbligo” - esclude dunque che ci saranno deroghe o rinvii. (Alto Adige)

E 1 positivo a Levico Terme (40 attuali positivi), Ala (41 attuali positivi), Predazzo (53 attuali positivi), Tesero (58 attuali positivi), San Giovanni di Fassa (16 attuali positivi), Cembra Lisignago (16 attuali positivi), Grigno (7 attuali positivi), Castello-Molina di Fiemme (37 attuali positivi), Ville di Fiemme (20 attuali positivi), Moena (24 attuali positivi), Ziano di Fiemme (36 attuali positivi), Roverè della Luna (14 attuali positivi) e Lona-Lases (3 attuali positivi). (il Dolomiti)

Coronavirus, nuovi casi di variante in Alto Adige: rilevati 12 casi di nigeriana e 1 di sudafricana

Nella notte fra martedì e mercoledì possibili gelate da avvenzione sopra gli 800 metri e, dover cesserà il vento, le temperature scenderanno anche fino a meno 5 sotto zero anche a quote basse. Le temperature subiranno un sensibile calo soprattutto in quota mentre nel fondovalle più basso il foehn e la nuvolosità manterranno le temperature sopra lo zero. (la VOCE del TRENTINO)

Non si può svolgere attività sportiva all'interno dei centri storici delle città È possibile recarsi in un comune contiguo, compreso il capoluogo di Provincia, se all’interno del proprio comune vi siano attività o servizi sospesi. (Ufficio Stampa)

Coronavirus, nuovi casi di variante in Alto Adige: rilevati 12 casi di nigeriana e 1 di sudafricana. L'Azienda sanitaria dell'Alto Adige comunica il rilevamento di 13 nuovi casi variante, dei quali 12 di nigeriana e 1 di sudafricana. (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr