Ibra ancora out: 2021 complicato per lo svedese

MilanLive.it SPORT

C’è una Juventus da battere per mandarla a meno undici dopo solo quattro partite.

La prima partita di Champions League era il vero obiettivo di Zlatan Ibrahimovic, dopo l’intervento al ginocchio sinistro dello scorso giugno.

Leggi anche:. Tutti gli stop. La Gazzetta dello Sport, in edicola stamani, ripercorre il 2021 davvero complicato di Zlatan Ibrahimovic

Un anno davvero complicato per Zlatan Ibrahimovic. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

La trasmissione della palla deve essere veloce, in questo il Liverpool è a un livello molto alto. La cosa che dispiace è che oltre la qualità innegabile del Liverpool nelle situazioni pericolose noi sappiamo fare meglio e lavoreremo meglio. (Milan News)

Con un po’ di precisione tecnica e lucidità tattica potevamo fare qualcosa in più e ottenere il risultato”. SQUADRA – “Il Liverpool poteva raddoppiare, ma siamo stati in campo, abbiamo creato difficoltà a una squadra forte. (SpazioJ)

Lui vuole esserci a tutti i costi, ma con ogni probabilità a Torino sarà Olivier Giroud a ritrovare una maglia da titolare Come riportato da Tuttosport, l’obbiettivo dei prossimi giorni è quello di averlo in forma per la gara, visto che di comune accordo non è partito per Liverpool insieme alla squadra. (Spazio Milan)

Poco fa, tramite i propri social, lo svedese ha condiviso la foto del gol segnato da subentrante contro la Lazio con le scarpe slacciate e insieme a scritto: "Le scarpe da calcio non fanno la differenza. (TUTTO mercato WEB)

Anche perché Ibra, alle prese con un’infiammazione al tendine d’Achille, ha voglia di tornare. E dopo aver perso il palcoscenico dell’esordio in Champions League, appare difficile che. di Luca Talotta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il rimpianto sono i due gol subiti nel secondo tempo. Peccato per il terzo gol: abbiamo sbagliato a respingere così quel pallone fuori area" (Tuttosport)