Condò: "Grazie a Pioli il Milan è cresciuto in serenità. Con la Lazio una delle migliori partite"

TUTTO mercato WEB SPORT

E lui se ne rende conto.

Condò: "Grazie a Pioli il Milan è cresciuto in serenità.

Con la Lazio una delle migliori partite". vedi letture. Paolo Condò, ospite negli studi Sky, ha parlato della crescita del Milan sotto la gestione Pioli: "Stefano Pioli non è espansivo come Klopp, ma anche l'allenatore rossonero ha sempre dato, ma da quando è al Milan ancora di più, l'impressione di essere una persona serena e che vive quello che sta facendo senza mai dimenticare di essere un privilegiato, di fare un lavoro che è molto invidiato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma dobbiamo ancora salire di livello perché la Champions è davvero una competizione difficile in cui i particolari faranno la differenza”. Mister Stefano Pioli ha parlato così a PrimeVideo e a Infinity dopo la sconfitta per 3 a 2 contro il Liverpool:. (SpazioJ)

Prosegue la fase di terapie al tendine d’Achille per Zlatan Ibrahimovic verso il match di domenica sera tra Juventus e Milan. Come riportato da Tuttosport, l’obbiettivo dei prossimi giorni è quello di averlo in forma per la gara, visto che di comune accordo non è partito per Liverpool insieme alla squadra. (Spazio Milan)

Stefano Pioli ha commentato ai microfoni di Sky Sport 24 la partita d'esordio in Champions persa contro il Liverpool: "Avevamo preparato delle posizioni per saltare le loro pressioni, ma hanno pressato molto forte e abbiamo fatto fatica a palleggiare. (Milan News)

E dopo aver perso il palcoscenico dell’esordio in Champions League, appare difficile che. di Luca Talotta. Stefano Pioli ha glissato, considerando normale il nuovo guaio fisico accusato da Zlatan Ibrahimovic ("Dopo quattro mesi senza giocare può capitare"). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ibrahimovic e il gol con le scarpe slacciate: "Sono i piedi a fare la differenza". vedi letture. Zlatan Ibrahimovic non tornerà a calcare i campi della Champions League questa sera nella sfida di Anfield contro il Liverpool, ma dovrà aspettare ancora qualche giorno a causa di un infortunio al tendine d'Achille. (TUTTO mercato WEB)

Rimasto a Milano nel giorno della trasferta di Champions di Anfield a causa di una sofferenza al tendine d'Achille, Ibra fa sentire la sua presenza ai follower con un post su Instagram dei suoi: "Gli scarpini non fanno la differenza, la fanno i piedi", il commento alla foto che lo ritrae mentre segna il gol alla Lazio con entrambe le stringhe slacciate. (Sky Sport)