Condò: "Grazie a Pioli il Milan è cresciuto in serenità. Con la Lazio una delle migliori partite"

Condò: Grazie a Pioli il Milan è cresciuto in serenità. Con la Lazio una delle migliori partite
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

E lui se ne rende conto.

Condò: "Grazie a Pioli il Milan è cresciuto in serenità.

Con la Lazio una delle migliori partite". vedi letture. Paolo Condò, ospite negli studi Sky, ha parlato della crescita del Milan sotto la gestione Pioli: "Stefano Pioli non è espansivo come Klopp, ma anche l'allenatore rossonero ha sempre dato, ma da quando è al Milan ancora di più, l'impressione di essere una persona serena e che vive quello che sta facendo senza mai dimenticare di essere un privilegiato, di fare un lavoro che è molto invidiato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche:. Tutti gli stop. La Gazzetta dello Sport, in edicola stamani, ripercorre il 2021 davvero complicato di Zlatan Ibrahimovic Un anno davvero complicato per Zlatan Ibrahimovic. (MilanLive.it)

Stefano Pioli ha commentato ai microfoni di Sky Sport 24 la partita d'esordio in Champions persa contro il Liverpool: "Avevamo preparato delle posizioni per saltare le loro pressioni, ma hanno pressato molto forte e abbiamo fatto fatica a palleggiare. (Milan News)

A riportarlo è Il Giornale Stasera, per la prima volta nel mitico tempio di Anfield, si presenta il Milan di Elliott e di Maldini, di Pioli, capolista dopo tre turni, non di Ibra. (Milan News)

Ibra torna a disposizione contro la Juve? La risposta di Pioli

Abbiamo qualche calciatore che non è ancora al 100%, ma dobbiamo lavorare, crescere. Analizzeremo questa gara che sicuramente ci darà opportunità per crescere. (Milan News)

La palla ce l'avevano sempre loro, ma è chiaro che la qualità dei Reds ci ha messo in difficoltà. 15 Settembre 2021. Le parole di Stefano Pioli. Stefano Pioli si inchina al Liverpool: "Bisogna dare merito ai Reds che per intensità e qualità hanno fatto meglio di noi, soprattutto all'inizio. (Sportal)

Mister Stefano Pioli ha parlato così a PrimeVideo e a Infinity dopo la sconfitta per 3 a 2 contro il Liverpool:. Ma dobbiamo ancora salire di livello perché la Champions è davvero una competizione difficile in cui i particolari faranno la differenza”. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr