Denise Pipitone, tutto quello che non torna: "Fatevi avanti". Appello di Piera Maggio a Chi l'ha visto?

Corriere dell'Umbria INTERNO

in onda su Rai3 mercoledì 28 aprile 2021, è stata dedicata al caso di Denise Pipitone, la bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004.

Denise Pipitone, il giallo della bambina chiamata Danas: le nuove verità a Quarto Grado | Video. E' stata sviscerata tutta la vicenda, anche quella giudiziaria.

Dall'amore clandestino con Pietro Pulizzi alla disperazione. In un altro servizio servizio si pongono interrogativi a che ora uscì dal lavoro Anna Corona l’1 settembre 2004. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Denise Pipitone: le due traduzioni. La prima prima interpretazione dei Carabinieri:. Anna Corona: “Il mio parlare schifoso c’entra adesso con la scomparsa della bambina, perché adesso lui è torturato. Durante l’ultima puntata di Chi l’ha visto, la conduttrice Federica Sciarelli ha mandato in onda una vecchia intercettazione ambientale tra Anna Corona e la figlia Jessica Pulizzi. (Bigodino.it)

Nonostante sia passato del tempo la donna non si è mai arresa e non ha perso la speranza di riabbracciare Denise Pipitone, che oggi dovrebbe avere all'incirca venti anni. in onda su Rai Tre mercoledì 28 aprile sono intervenuti Piera Maggio e il suo legale Giacomo Frazzitta. (Tuttosport)

Caso Denise Pipitone: la telefonata di Anna Corona dal capannone e la testimonianza di Battista Della Chiave. Dopo 17 anni, si è tornati a parlare della scomparsa della piccola Denise Pipitone e, finalmente, sono emerse tutte le bugie che mamma Piera Maggio ha sempre sostenuto sin da quel 1 settembre del 2004. (Bigodino.it)

“Non è normale che un commissario interroghi la sua fidanzata“, dice Piera Maggio LEGGI ANCHE —–> Piera Maggio, madre di Denise Pipitone rivela un segreto: “Li conosciamo…”. Denise Pipitone: le indagini continuano. (Yeslife)

Ma Spinelli ha raccontato una realtà di discriminazione, alimentata dalle convinzioni dell'opinione pubblica su questo caso: "Le comunità rom sono discriminate - spiega - la gente sui social attacca i rom chiedendo di restituire Denise. (ChietiToday)

La madre di Denise, Piera Maggio, aveva originariamente spostato un uomo di 40 anni che lavorava come muratore, Toni Pipitone. Tuttavia – come venne rivelato in seguito alla scomparsa della bambina – la donna aveva poi intrapreso una relazione con Pietro Pulizzi, padre biologico della bambina di cui Piera era rimasta incinta. (Leggilo.org)