Signore e signori, benvenuti nelle Fiandre: inizia lo spettacolo

Cicloweb.it SPORT

Sotto i pedali c’è il pavé del Paterberg e in prospettiva ci sono ancora 42 chilometri ed una manciata di metri di fatica prima di tagliare il traguardo di Harelbeke. È il 25 marzo dello scorso anno, la giornata è bella e per una volta non piove acqua fredda sulla schiena dei corridori. Sul ciglio della strada in pavé c’è una canaletta in cemento ed è pedalando sulla quella canaletta che Wout van Aert prende il volo spingendo in splendida progressione. (Cicloweb.it)

Ne parlano anche altre fonti

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della E3 Saxo Classic 2023. La corsa nota anche "Harelbeke" non è una Monumento, ma è uno degli appuntamenti più importanti dell'intera primavera, anche per via di un percorso molto esigente e decisamente completo. (SpazioCiclismo)

Questa sera, l’attaccante dell’Inter potrò sfoggiare il nuovo numero davanti a Zlatan Ibrahimovic in Svezia-Belgio. Lukaku sarà anche il vice capitano (Inter-News)

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DELLA VOLTA A CATALUNYA DALLE 14.00 CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Tanti i campioni attesi al via, come ad esempio Tadej Pogacar, Julian Alaphilippe e il campione in carica Wout Van Aert che cercherà di confermarsi a dieci giorni dal Giro delle Fiandre. Va in scena oggi l’edizione 2023 della E3 Saxo Classic 2023, corsa belga con partenza e arrivo ad Harelbeke dopo 204 chilometri caratterizzati soprattutto da 17 muri. (SPORTFACE.IT)

La corsa di oggi, che sarà un vero e proprio antipasto del Giro delle Fiandre 2023 (evento in programma domenica 2 aprile), partirà e arriverà ad Harelbeke (204,1 km) e avrà al suo interno ben 17 muri. (OA Sport)

per seguira la cronaca diretta dell'intera corsa a partire dalle 12.15 CLICCA Lungo i 204 chilometri del percorso, infatti, i ciclisti dovranno affrontare ben diciassette muri tra i quali spiccano Paterberg e Oude Kwaremont che spesso hanno deciso gli esiti della corsa anche se sono affrontati ad una quarantina di chilometri dal traguardo. (TUTTOBICIWEB.it)