Quando torna in gara Filippo Ganna? Si parte dalla Saxo Classic verso la Roubaix: "Nervo sciatico un po' infiammato"

OA Sport SPORT

Filippo Ganna ha illuminato la scena alla Milano-Sanremo, conquistando un pregevole secondo posto dopo essere stato grande protagonista sul Poggio. In salita ha contenuto lo scatto di Tadej Pogacar e soltanto la fiammata di Mathieu van der Poel negli ultimi 200 metri di ascesa gli ha impedito di lottare per la vittoria della Classicissima di Primavera. Il fuoriclasse piemontese ha dimostrato di poter puntare al successo in una Monumento, dopo aver già vinto due Mondiali a cronometro e un oro olimpico su pista, senza dimenticarsi che è il detentore del Record dell’Ora. (OA Sport)

Su altre fonti

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DELLA COPPI&BARTALI DALLE 13.30 LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DELLA VOLTA A CATALUNYA DALLE 14.00 (OA Sport)

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della E3 Saxo Classic 2023. Si torna a correre quindi sulle strade del Belgio e sul pavé per una delle Classiche del Nord più affascinanti e blasonate. (SpazioCiclismo)

Lukaku sarà anche il vice capitano L’attaccante dell’Inter eredita il numero maglia di Eden Hazard e non solo. EREDITÀ − Romelu Lukaku si sveste della maglia numero 9, che andrà da ora in avanti a Leandro Trossard, per vestire la 10 dell’ex stella Eden Hazard. (Inter-News)

Si svolgerà nella giornata odierna la 65ma edizione dell’E3 Saxo Classic, corsa in linea belga di livello WorldTour che può contare su una startlist da brividi. Andiamo a scoprire nel dettaglio tutto ciò che c’è da sapere sulla gara odierna. (OA Sport)

Lungo i 204 chilometri del percorso, infatti, i ciclisti dovranno affrontare ben diciassette muri tra i quali spiccano Paterberg e Oude Kwaremont che spesso hanno deciso gli esiti della corsa anche se sono affrontati ad una quarantina di chilometri dal traguardo. (TUTTOBICIWEB.it)

Tanti i campioni attesi al via, come ad esempio Tadej Pogacar, Julian Alaphilippe e il campione in carica Wout Van Aert che cercherà di confermarsi a dieci giorni dal Giro delle Fiandre. Di seguito tutte le informazioni per seguire la corsa in tempo reale. (SPORTFACE.IT)