Presentazione Percorso e Favoriti E3 Saxo Classic 2023

SpazioCiclismo SPORT

La stagione delle classiche del pavé comincerà ad entrare nel vivo con l’E3 Saxo Classic 2023. A due giorni dalla Bruges - De Panne e ad altrettanti dalla Gand - Wevelgem, venerdì 24 marzo si inizierà a fare sul serio con una gara che spesso ha dato indicazioni importanti in vista del grande appuntamento con il Giro delle Fiandre. Come da tradizione, infatti, la corsa di Harelbeke presenterà diversi muri che poi verranno affrontati anche alla Ronde e perciò molti corridori saranno al via per testarsi in vista della seconda Monumento della stagione. (SpazioCiclismo)

Su altre testate

Si svolgerà nella giornata odierna la 65ma edizione dell’E3 Saxo Classic, corsa in linea belga di livello WorldTour che può contare su una startlist da brividi. Andiamo a scoprire nel dettaglio tutto ciò che c’è da sapere sulla gara odierna. (OA Sport)

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della E3 Saxo Classic 2023. La corsa nota anche "Harelbeke" non è una Monumento, ma è uno degli appuntamenti più importanti dell'intera primavera, anche per via di un percorso molto esigente e decisamente completo. (SpazioCiclismo)

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DELLA COPPI&BARTALI DALLE 13.30 CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Questa sera, l’attaccante dell’Inter potrò sfoggiare il nuovo numero davanti a Zlatan Ibrahimovic in Svezia-Belgio. Lukaku sarà anche il vice capitano (Inter-News)

Tanti i campioni attesi al via, come ad esempio Tadej Pogacar, Julian Alaphilippe e il campione in carica Wout Van Aert che cercherà di confermarsi a dieci giorni dal Giro delle Fiandre. Di seguito tutte le informazioni per seguire la corsa in tempo reale. (SPORTFACE.IT)

per seguira la cronaca diretta dell'intera corsa a partire dalle 12.15 CLICCA È un vero e proprio Fiandre in miniatura e, come è naturale che sia, chiama alla ribalta proprio gli specialisti del grande Nord. (TUTTOBICIWEB.it)