Genoa, colpo in arrivo per la prossima stagione? Ecco il bomber che prenderà il posto di Scamacca

Genoa, colpo in arrivo per la prossima stagione? Ecco il bomber che prenderà il posto di Scamacca
SuperNews SPORT

Genoa Simy, occhio al colpo di Preziosi: l’attaccante de Crotone può partire a prezzo di saldo. Per il Genoa Simy sembra essere davvero l’opportunità giusta al momento giusto.

L’attaccante nigeriano del Crotone di 28 anni sembra davvero essere esploso in questa stagione, durante la quale è stato capace di gonfiare la rete già in 15 occasioni.

Diventato il miglior marcatore della storia dei pitagorici, il bomber dei calabresi è in scadenza nel giugno 2022

’, ECCO CHI PUO’ ARRIVARE – Il Genoa di Ballardini è una squadra tenace, quadrata e, ancora una volta, salva. (SuperNews)

Su altri giornali

Beh, qualcosa è stato sbagliato da entrambe le parti, mi sembra ovvio. (Cagliari News 24)

Dopo le ultime importanti novità sui positivi al Covid-19 direttamente collegate al ritiro dell'Italia a Coverciano c'era tanta attesa per l'esito dei tamponi in casa Fiorentina di Gaetano Castrovilli e Cristiano Biraghi. (Firenze Viola)

Da una parte il Milan, alla ricerca di un attaccante giovane da affiancare a Zlatan Ibrahimovic, che "potrebbe" offrirgli il palcoscenico europeo più importante, la Champions League. Due le squadre, in Italia, interessate al profilo dell'attaccante granata: Milan e Roma. (Toro News)

Belotti, il Milan offre 25 milioni. Sapete quanto chiese Cairo a De Laurentiis?

Il Milan è in vantaggio ma la Roma ha una strategia. Il Milan è in vantaggio sulla concorrenza su Belotti. Il Milan e la Roma cercano delle alternative giovani ad Ibrahimovic e Dzeko e, secondo quanto racconta il Corriere dello Sport, sono attente a monitorare la situazione del Gallo Belotti. (SerieANews)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal A meno di un'ora dal via arrivano le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, i due recuperi in. (Torino Granata)

Aurelio De Laurentiis, in passato, provò ad acquistare il centravanti, ma fu costretto a mollare quasi subito a fronte di una richiesta di Urbano Cairo pari a circa cento milioni di euro Tra questi ci sarebbe anche il bomber Andrea Belotti. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr