Francia, ansia per Benzema: in lacrime per un infortunio

Francia, ansia per Benzema: in lacrime per un infortunio
Tuttosport SPORT

Il centravanti è uscito da solo, ma la smorfia sul viso la dice lunga sulla sua preoccupazione.

Un inconveniente che si sarebbe volentieri risparmiato a così pochi giorni dall'Europeo

(Francia) - Francia in ansia per Karim Benzema a pochi giorni dall'inizio dell'Europeo.

Nell'amichevole contro la Bulgaria, l'attaccante del Real Madrid è uscito in lacrime dopo un colpo sul ginocchio destro a seguito di un duello aereo. (Tuttosport)

Su altre testate

"Ha preso un bel colpo, sentiva che il muscolo si stava indurendo e dunque non volevamo correre nessun rischio", le parole dell'allenatore dei Bleus 8 Giugno 2021. "Ha preso un bel colpo, il muscolo si stava indurendo dunque non volevamo correre nessun rischio", le parole del CT Deschamps in merito all'infortunio di Karim Benzema (Sportal)

Niente Juve per il portiere della Nazionale: il classe 1999 è ad un passo dal club parigino, che ha messo sul piatto un quinquennale da 60 milioni di euro. Novità anche su Cristiano Ronaldo: Mendes ha già contattato tre club per l’addio del portoghese. (Juventus News 24)

Le condizioni del giocatore - uscito dal campo fasciato ed in lacrime - saranno rivalutate nelle prossime ore. 8 Giugno 2021. "Ha preso un bel colpo, il muscolo si stava indurendo dunque non volevamo correre nessun rischio", le parole del CT Deschamps in merito all'infortunio di Karim Benzema (Sportal)

Infortunio Benzema, Deschamps: «Ha preso una botta»

La Francia giocherà la prima partita tra una settimana, contro la Germania Dopo le cure mediche, con una fasciatura attorno alla coscia, Benzema è rientrato in campo ma dopo qualche minuto ha chiesto la sostituzione toccandosi la zona tra coscia e ginocchio. (Sport Mediaset)

Può sorridere anche la Repubblica Ceca, che ha piegato per 3-1 l'Albania grazie ai gol di Schick, Masopust e Celustka. Aperte le marcature al 29' con Griezmann, i transalpini hanno chiuso i conti nel finale con la doppietta di Giroud, subentrato al posto dell'infortunato Benzema (uscito al 40' per un problema alla gamba destra). (Ticinonline)

Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha fatto chiarezza sull’infortunio patito da Karim Benzema in amichevole. Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha fatto chiarezza sull’infortunio patito da Karim Benzema in amichevole contro la Bulgaria (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr