Euro 2020, tegola per la Francia: in amichevole si infortuna Benzema

Euro 2020, tegola per la Francia: in amichevole si infortuna Benzema
Fcinternews.it SPORT

Dopo le cure mediche, con una fasciatura attorno alla coscia, Benzema ha rientrato in campo ma dopo qualche minuto ha chiesto la sostituzione e al suo posto, al 40', è entrato al Giroud al 40'.

Il giocatore del Real Madrid è rimasto fermo a terra dopo essere caduto in seguito ad un contrasto.

(ANSA-AFP) - SAINT DENIS, 08 GIU - L'attaccante della Francia Karim Benzema si è infortunato alla gamba destra nel corso del primo tempo dell'amichevole contro la Bulgaria allo Stade de France, organizzata in vista del prossimo Europeo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A tenere i blues in apprensione sono le condizioni di Karim Benzema. Solo gli esami spiegheranno al meglio le condizioni dell'attaccante verso l'esordio contro la Germania in programma il 15 giugno (GianlucaDiMarzio.com)

Al 36' dell’amichevole contro la Bulgaria si è infatti fermato per infortunio Karim Benzema. L’attaccante del Real Madrid si è infatti buttato a terra, evidenziando qualche problema alla gamba destra, nella zona tra coscia e ginocchio. (Tutto Napoli)

Nell'amichevole contro la Bulgaria, l'attaccante del Real Madrid è uscito in lacrime dopo un colpo sul ginocchio destro a seguito di un duello aereo. Il centravanti è uscito da solo, ma la smorfia sul viso la dice lunga sulla sua preoccupazione. (Tuttosport)

Bulgaria liquidata 3-0

La Francia giocherà la prima partita tra una settimana, contro la Germania Dopo le cure mediche, con una fasciatura attorno alla coscia, Benzema è rientrato in campo ma dopo qualche minuto ha chiesto la sostituzione toccandosi la zona tra coscia e ginocchio. (Sport Mediaset)

Novità anche su Cristiano Ronaldo: Mendes ha già contattato tre club per l’addio del portoghese. Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. (Juventus News 24)

Aperte le marcature al 29' con Griezmann, i transalpini hanno chiuso i conti nel finale con la doppietta di Giroud, subentrato al posto dell'infortunato Benzema (uscito al 40' per un problema alla gamba destra). (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr