Padova, Mandorlini: "A Verona aprimmo un ciclo con Sogliano, mi auguro accada lo stesso"

Trivenetogoal SPORT

Quando andai a Verona non sapevo che avrei aperto un ciclo, mi auguro di poterne aprire un altro qui a Padova.

Adesso non riesco a valutare la rosa, il direttore ha il compito di fare un bilancio della situazione.

Con Sean non abbiamo mai litigato, ci sono sempre stati confronti ma non aspri, il resto è un po’ romanzato.

Avevo voglia di allenare e di ritrovare il campo, Padova è sempre stata una spina che mi sono tolto, sapevo che un giorno sarei tornato. (Trivenetogoal)

Ne parlano anche altri giornali

Quando le vivi insieme certe emozioni le lacrime sono più di gioia che di rabbia, a Verona abbiamo avuto un rapporto viscerale con un rapporto che unisce molto” E’ una cosa bella il fatto che Andrea abbia dentro forti motivazioni come abbiamo noi. (Trivenetogoal)

Il ds del Padova Sean Sogliano ha accompagnato il nuovo allenatore del Padova Andrea Mandorlini alla Guizza per il suo primo allenamento. A volte bisogna prendere certe decisioni, credo che scendere in C ad allenare per Mandorlini sia un messaggio forte. (Padova Sport)

fficiale: Mandorlini. allenatore del Padova. Ora è ufficiale, Sogliano ha scelto: Andrea Mandorlini è il nuovo allenatore del Padova. (TgGialloblu)

La decisione presa di esonerare Sullo è stata presa in totale sintonia, gli elementi di criticità sono stati recepiti e abbiamo preso questa direzione” (Padova Goal)

No, l’importante è che adesso il mister conosca il prima possibile i giocatori avendo una partita tra due giorni. A spiegare la scelta di sostituire Salvatore Sullo con Andrea Mandorlini a Padova provvede direttamente Sean Sogliano prima dell’allenamento odierno pomeridiano alla Guizza: “Per come sono andate le cose la società ha deciso di cambiare. (Trivenetogoal)

“Abbiamo rispetto per tutti – dice Mandorlini, riferendosi alla Virtus Verona, squadra che ai tempi della sua panchina veronese militava in categorie dilettantistiche – in serie C bisogna lottare e sporcarsi, non è mai facile affrontare le avversarie. (Padova Sport)