Ottimo Palomino, sottotono il centrocampo: Ilicic sarebbe stato il giusto grattacapo per gli elvetici

BergamoNews SPORT

I nerazzurri sbandano, ma ancora una volta Gasperini tira fuori il coniglio dal cappello a cilindro.

Nel giro di 5 minuti prima pareggiano e poi si portano addirittura in vantaggio con un super tiro dalla distanza.

Tra gli atalantini ottima come sempre la prova di Palomino mentre sottotono il centrocampo.

Personalmente avrei provato l’inserimento di Ilicic che con la sua inventiva avrebbe potuto creare qualche grattacapo agli avversari

Analizzando l’intero arco della gara il risultato è giusto, con la Dea meglio nel primo tempo e gli elvetici superiori nella ripresa. (BergamoNews)

Su altri media

"I ragazzi hanno fatto gol, vuol dire che sono in forma "È stato uno spettacolo, i primi quindici minuti abbiamo avuto difficoltà, poi abbiamo trovato ritmo, c'è stato un gioco fantastico, è stato bello vedere i ragazzi lottare. (TUTTO mercato WEB)

Secondo i criteri di valutazione dei tifosi, comunque, emergono altre pagelle inferiori al 6, seppur non di tantissimo. Palomino, autore del temporaneo 2-1 a Berna, premiato dalle pagelle di tutti contro lo Young Boys in un podio colombian-sudamericano. (Calcio Atalanta)

Sulla punizione del 3-3: «Muriel s’era scaldato bene, c’era Koopmeiners sulla palla, ma Luis mi ha convinto a far tirare la punizione a lui». di Redazione Bergamo online. Le parole del tecnico della Dea dopo il pareggio con lo Young Boys. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Di fatto il tecnico non ha altri giocatori di ruolo a disposizione, anche se finalmente sta per rientrare Gosens che ha saltato le ultime 7 partite di campionato. E in caso di indisponibilità di Zappacosta, contro la Juventus dovrebbe toccare a Giuseppe Pezzella scendere in campo dal 1' sulla fascia sinistra con Maehle a destra. (Fantacalcio.it)

Ora siamo gli unici padroni del nostro destino, ora si decide tutto con l’ultima partita in casa e se vinceremo passeremo. Abbiamo un risultato solo per andare agli ottavi, dobbiamo riposare perché il campo sintetico è stato una sfida ma in campionato arriva la Juventus e vogliamo farci trovare pronti” (Tutto Juve)

Il probabile schieramento difensivo a quattro (4-2-3-1). Toloi, Djimsiti, Palomino, Maehle. Il modulo consueto a tre (3-4-2-1). Toloi, Djimsiti, Palomino;. sugli esterni Maehle, Pezzella (Gosens) Tanti i punti interrogativi, che potrebbero optare il tecnico di Grugliasco ad ipotizzare una clamorosa difesa a quattro con la Juventus, modulo fin ad oggi mai adottato e utilizzato con soddisfacenti risultati nel finale di stagione scorsa. (Tutto Atalanta)