Piove sul bagnato, caviglia KO | Salta Juve-Atalanta

Piove sul bagnato, caviglia KO | Salta Juve-Atalanta
CalcioMercato.it SPORT

La squadra di Gasperini resta dietro il Villarreal e perde una grandissima occasione, costretta solo a vincere con gli spagnoli all’atto finale.

Per la Juve è difficile, non è facile fare una previsione ma è difficile”, ha spiegato nel postpartita Gian Piero Gasperini a ‘Sky Sport’

Per l’ex Roma e Chelsea una brutta torsione della caviglia che lo mette in fortissimo dubbio per la Juve: “Si è girata male la caviglia, era dolorante ma vedremo domani. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

La squadra di Gasperini va in vantaggio due volte, ma viene sempre rimontata dagli irriducibili svizzeri dello Young Boys, che alla fine, a sorpresa, riescono persino a ipotecare la vittoria con un sorpasso lampo. (Corriere della Sera)

Come a ogni match, CalcioAtalanta vi offre l’opportunità di assegnare un voto a ciascun giocatore sceso in campo Come a ogni match, CalcioAtalanta vi offre l’opportunità di assegnare un voto a ciascun giocatore sceso in campo. (Calcio Atalanta)

Vincendo avremmo avuto a disposizione due risultati su tre, ma ci giocheremo il passaggio del turno in casa davanti al nostro pubblico, tra due settimane, contro il Villarreal". (Repubblica TV)

Le pagelle di Palomino: segna da fantasista e veste i panni del gigante in difesa

PALOMINO APRE IL PODIO DELLE PAGELLE Palomino, autore del temporaneo 2-1 a Berna, premiato dalle pagelle di tutti contro lo Young Boys in un podio colombian-sudamericano. (Calcio Atalanta)

Ora siamo gli unici padroni del nostro destino, ora si decide tutto con l’ultima partita in casa e se vinceremo passeremo. Abbiamo un risultato solo per andare agli ottavi, dobbiamo riposare perché il campo sintetico è stato una sfida ma in campionato arriva la Juventus e vogliamo farci trovare pronti” (Tutto Juve)

TuttoAtalanta lo incensa scrivendo: "Un autentico gigante" e poi ancora lo definisce "insuperabile". I voti. TMW: 8. Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 6,5. Tuttosport: 7,5. Corriere della Sera: 8. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr