È tornato Muriel: due gol in 4 giorni dalla panchina, fanno 48 in cento gare con la Dea

Bergamo Post SPORT

Recuperare i giocatori importanti non vuol dire solo averli a disposizione per le partite, ma sapere di poterci contare al cento per cento di quello che possono fare.

In questo preciso momento della stagione, ritrovare anche Muriel significa aumentare in modo considerevole le cartucce da poter sparare

La rete segnata contro lo Young Boys è stata pesante anche e soprattutto per il modo in cui è arrivata. (Bergamo Post)

La notizia riportata su altri giornali

L'emergenza esterni non dà tregua al tecnico Gian Piero Gasperini, che dovrà far a meno quasi certamente di Davide Zappacosta, uscito ieri contro lo Young Boys in finire di tempo per una distorsione alla caviglia sinistra. (Tutto Atalanta)

Juventus-Atalanta, chi schiera Gasperini? Le scelte per gli esterni sono molto ridotte per Gasperini. (Fantacalcio.it)

"I ragazzi hanno fatto gol, vuol dire che sono in forma "È stato uno spettacolo, i primi quindici minuti abbiamo avuto difficoltà, poi abbiamo trovato ritmo, c'è stato un gioco fantastico, è stato bello vedere i ragazzi lottare. (TUTTO mercato WEB)

di Redazione Bergamo online. Le parole del tecnico della Dea dopo il pareggio con lo Young Boys. Gian Piero Gasperini. «Una partita piena di episodi, ma adesso abbiamo la possibilità di conquistarci la qualificazione agli ottavi davanti al nostro pubblico». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Tra gli atalantini ottima come sempre la prova di Palomino mentre sottotono il centrocampo. Nel giro di 5 minuti prima pareggiano e poi si portano addirittura in vantaggio con un super tiro dalla distanza. (BergamoNews)

Abbiamo un risultato solo per andare agli ottavi, dobbiamo riposare perché il campo sintetico è stato una sfida ma in campionato arriva la Juventus e vogliamo farci trovare pronti” Ora siamo gli unici padroni del nostro destino, ora si decide tutto con l’ultima partita in casa e se vinceremo passeremo. (Tutto Juve)