Roland Garros, Federer si ritira: Berrettini passa senza giocare

DirettaGoal SPORT

Roland Garros, Federer si ritira: Berrettini passa senza giocare. Roger Federer spiana la strada al nostro Berrettini per quanto riguarda il Roland Garros.

Il tennista svizzero si è ritirato a causa delle condizioni del suo ginocchio che lo hanno tormentato dall’inizio della competizione.

Le sensazioni che si provano quando vinci una partita senza esclusioni di colpi è davvero notevole

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Donnarumma arriva con l’assist di Paratici. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre testate

Il direttore del torneo Guy Forget ha commentato così: “Il torneo del Roland Garros è molto dispiaciuto per il ritiro di Federer che ieri sera ha giocato una grande partita contro Koepfer. Potrebbe interessarti:. (ZON.it)

Gli italiani emergenti sfidano i primi del mondo: Novak Djokovic contro Lorenzo Musetti, Jannik Sinner faccia a faccia con Rafael Nadal. Il programma degli ottavi di finale del Roland Garros presenta due sfide da non perdere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Il Roland Garros è dispiaciuto del ritiro di Roger Federer, che ha dato vita a una incredibile sfida ieri sera - ha dichiarato il direttore del torneo, Guy Forget -. Il campione svizzero ha spiegato di non voler accelerare la strada del recupero dopo un anno di stop e due interventi al ginocchio. (L'Arena)

Ci auguriamo di ritrovare Federer molto presto, naturalmente sempre avanti nei tornei decisivi”. Nessuno ha mai pensato che Federer facesse pretattica: “Sappiamo che Federer è una persona seria e un grande sportivo. (Virgilio Sport)

Tennis, il Roland Garros e una programmazione che fa discutere dal nostro inviato Paolo Rossi. Roger Federer (afp). Il caso Federer di notte, le accuse di Paire. E oggi Tsitsipas-Medvedev alle 21, col coprifuoco e senza pubblico. (La Repubblica)

A presto!”. OMNISPORT | 06-06-2021 17:05 Dopo due interventi alle ginocchia e più di un anno di riabilitazione è importante che io ascolti il mio corpo e che sia sicuro di non spingermi troppo velocemente lungo la strada verso il mio recupero. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr