Porto, Conceição: “Il Liverpool è una delle squadre migliori al mondo”

Calcio In Pillole SPORT

Il tecnico dei portoghesi Conceição ha presentato in conferenza stampa la sfida di Anfield.

Non dobbiamo pensare a chi schiererà il Liverpool, hanno tantissimi campioni in ogni ruolo, sono una delle migliori squadre del mondo”.

In vista del match di Champions League tra Liverpool e Porto, il tecnico dei biancoblu Sergio Conceição ha presentato la sfida in conferenza stampa.

Sul suo centrocampista Gruijic, ex Liverpool:. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

A Berna, il «2» viaggia a 1,80 e il segno «1» sale fino a 3,90, mentre la «X» è un'ipotesi da 4,00 Al Meazza, l'«1» nerazzurro è proposto a 1,33, mentre il «2» sarebbe una sorpresa da 8,50. (TUTTO mercato WEB)

Gli esami svolti nella giornata di ieri ganno confermato che il croato è vittima di una lesione al bicipite femorale. Milan: le ultime su Rebic e Tomori. Come accennato, filtra parecchio pessimismo in merito alla situazione di Ante Rebic. (Fantacalcio.it)

Per il croato, invece, la diagnosi è una lesione al bicipite femorale della coscia destra, con nuovi controlli dopo la sfida contro il Genoa a Marassi. Lo riferisce Tuttosport (MilanNews24.com)

Milan, Pioli ha una sorpresa per la Champions: rivoluzione in porta

Le ultime da Milanello in vista della sfida di mercoledì sera, contro l’Atletico Madrid. A Milanello si lavora in vista della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. (MilanLive.it)

Stiramento al polpaccio (uno dei muscoli più complessi) per il primo, lesione al bicipite femorale della coscia destra per il secondo (verrà rivalutato tra dieci giorni). Per Calabria e per Rebic, dunque, niente Atlético Madrid-Milan. (Pianeta Milan)

Dopo la sconfitta contro la Fiorentina il tecnico del Milan Pioli potrebbe cambiare il portiere in occasione della Champions League. In occasione di un appuntamento tanto importante Pioli potrebbe cambiare il portiere, escludendo Tatarusanu e regalando una chance da titolare a Mirante. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr