MotoGP | Rossi: “Grandissima delusione”

MotoGP | Rossi: “Grandissima delusione”
FormulaPassion.it SPORT

Anche dalle parole del #46, il pilota sembrava aver trovato quel feeling mancante con la Yamaha.

Non parlo con la Yamaha, non so cosa porteremo di nuovo.

La qualificazione al Q2 della Catalogna aveva creato aspettative diverse da quelle degli ultimi tempi per Valentino Rossi.

So che hanno delle novità ma non so esattamente cosa“, ha chiuso polemicamente il Dottore

“È una grandissima delusione, si tratta di un’occasione persa perché negli scorsi giorni avevamo un buon passo e aspettative alte. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Sotto lo sguardo attento del collaudatore Pedrosa, in azione assieme a Kallio (a loro si riferiscono ‘KTM Test 1’ e ‘KTM Test 2’). Per lui a referto un incidente nel pomeriggio alla curva 5, stesso posto in cui cadrà in seguito anche Jack Miller, senza alcuna conseguenza per i due piloti (Corse di Moto)

il catalano svetta nei test MotoGP. catalani, siglando il tempo di 1'39"400, un decimo e trentasette millesimi più lesto del francese compagno di box e leader del Mondiale. Il nove volte iridato e l'otto volte campione hanno posizioni da decimo ed undicesimo posto. (Motosprint.it)

Da valutare anche quel che faranno i leader di questo campionato, ovvero la Yamaha Factory e la Ducati. Oggi, dalle 10.00 alle 18.00, saranno di scena i test ufficiali di MotoGP sul circuito di Barcellona (Spagna). (OA Sport)

MotoGp, test Barcellona: Vinales il più veloce, Valentino Rossi 10°

Dalle immagini si può notare soprattutto una carenatura completamente nuova, con un air-box verticale molto simile a quello della Yamaha nel prototipo completamente inedito portato dalla Honda a Barcellona. (FormulaPassion.it)

Secondo quanto riportato da Autosport, l'uomo di punta della SRT per il 2022 sarà Franco Morbidelli che appare già confermato in sella Petronas. Il nome principale per sostituire Rossi, da quanto trapelato, è Raul Fernandez - pilota di Moto2 - che però sembra già promesso alla Ktm in futuro. (Corriere dello Sport.it)

averick Vinales è il più veloce nella giornata di test della MotoGp a Barcellona. Il pilota spagnolo della Yamaha gira in 1:39.400 precedendo il compagno di squadra Fabio Quartararo, leader della classifica piloti, e il giapponese della Honda LCR Takaaki Nakagami. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr