PizzAut a Monza: l'inaugurazione Domenica 2 Aprile

Tag24 INTERNO

Segui Tag24 anche sui social Nico Acampora raddoppia l’esperienza di PizzAut con l’inaugurazione, Domenica 2 Aprile, del ristorante di Monza alla presenza del capo dello Stato Sergio Mattarella che durante la cerimonia taglierà il nastro. Per l’occasione probabilmente verranno chiuse le vie adiacenti al ristorante anche se al momento, non sono ancora state emesse ordinanze. “Un onore che diventa vicinanza a tutti i nostri ragazzi speciali, 600 mila in Italia e ai loro genitori”. (Tag24)

La notizia riportata su altre testate

Bonus sociale. A sostegno delle famiglie è stato prorogato fino al 30 giugno il bonus sociale, lo sconto sulle bollette di luce e gas per le famiglie con Isee fino a 15mila euro. (Frosinone News)

«Più che un sogno che si realizza, è un miracolo. Non sempre riesco a credere che sia tutto vero". (IL GIORNO)

Le raccolte fondi sono un cuore pulsante in Italia, e quelle a favore dei bambini toccano indubbiamente le corde di molti, come dimostra lo straordinario successo ottenuto da quella attivata nei negozi per l'infanzia Toys Center e Bimbo Store: raccolti ben 296 mila euro. (Famiglia Cristiana)

Si rivolgono invece ai social media per ottenere informazioni e molti hanno saputo della morte dei defunti Queen attraverso TikTok o YouTube. Rispetto alla media degli utenti di social media, i ragazzi sono più propensi a dire che devono fare delle pause o cancellare le app perché le usano troppo spesso. (Periodico Daily)

La visita del Capo dello Stato avviene in occasione della ‘Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo’. Mattarella assisterà al taglio del nastro della nuova sede e si fermerà per pranzo. (Adnkronos)

Perché è una storia di successo, fatta da un gruppo di ragazzi autistici guidati dal titolare Nico Acampora che da maggio 2021, ogni giorno, registra il tutto esaurito a Cassina de’ Pecchi. Ma per quelli di Pizzaut è normale ricevere visite illustri, da Giuseppe Conte a Papa Francesco. (La Stampa)