Calciomercato Fiorentina

notiziecalciomercato.eu SPORT

Il ds Pradè è scatenato e oltre a Barak - novità importantissime - è pronto a valutare anche altri nomi.

1 di 6. La raffica. La raffica Viola. È una Fiorentina scatenata quella che si sta muovendo sul mercato nelle ultime ore.

Per questo, ha dato carta bianca a Pradè sul mercato: almeno un altro colpo da qui alla fine dell’estate arriverà.

Proprio in questo senso, allora, attenzione alle ultime notizie in arrivo sul mercato della Fiorentina. (notiziecalciomercato.eu)

Su altri giornali

Kokcu è stato accostato anche ad altre squadre italiane (fra queste Milan e Roma) e resta un obiettivo sensibilissimo per altri club europei. LEGGI ANCHE, DI MARZIO TIRA FUORI UN ALTRO NOME: “ANCHE KOKCU DEL FEYENOORD PER IL CENTROCAMPO DELLA FIORENTINA” (Labaro Viola)

Fiorentina su Barak, col Verona si può chiudere a 12 milioni più bonus. Antonin Barak e la Fiorentina. La valutazione del Verona è scesa da 18 milioni a una cifra sotto i 15: si può fare per 12 milioni più bonus. (Napoli Magazine)

Offerta da 15 milioni di euro al Verona per il centrocampista. Da qualche settimana infatti i Viola hanno messo nel mirino Antonin Barak, trequartista classe 1997 in foza all’Hellas Verona. (Calcio In Pillole)

Barak andrà alla Fiorentina. Secondo quanto riferito da "Sportitalia", la Fiorentina è ormai a un passo da Barak. Era in lizza con Bajrami per un rinforzo di spessore per Italiano, alla fine l'ha spuntata il ceco. (Fantacalcio ®)

Tanto della Serie A quanto (eventualmente) della Uefa: un autentico rompicapo Il tecnico viola vuole un centrocampista in più in rosa. (Fiorentina.it)

Si tratta di Orkun Kokcu, una pista che la Fiorentina ha percorso in queste settimane a fari spenti riuscendo a non far emergere le proprie mosse. La Fiorentina di Italiano continua a lavorare sul campo in vista del match con il Twente. (Viola News)