Barak davanti, Bajrami spera: il punto. Non dipendono dai play-off

Viola News SPORT

L'unico parametro da tenere d'occhio sarà la compilazione delle liste.

Spazio al calciomercato della Fiorentina sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio.

In mediana sono due le piste che la dirigenza gigliata sta seguendo con maggiore attenzione: Antonin Barak del Verona e Nedim Bajrami dell’Empoli, per il quale è previsto un nuovo meeting in occasione del derby di domenica al Castellani.

In cima alla lista dei desideri c'è però la mezzala gialloblù, che oltre a riscuotere un gradimento più alto (rispetto all’albanese) da parte di Italiano, è ormai stato messo sul mercato dalla società del presidente Setti, al punto da essere escluso dai titolari nel match di Ferragosto contro il Napoli

Secondo il quotidiano, l'arrivo di altri rinforzi in casa viola non è legato al passaggio del play-off di Conference League. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Offerta da 15 milioni di euro al Verona per il centrocampista. Mercato Fiorentina, i Viola pronti al colpo Barak. (Calcio In Pillole)

Una dote particolarmente gradita a Vincenzo Italiano E fra Barak e Bajrami, è emerso un nome nuovo per quanto riguarda il ruolo della mezzala. (Viola News)

Strada spianata per la Fiorentina che è pronta a piazzare il colpo Barak ha il contratto in scadenza nel 2024, ha chiesto di andare via e sarà accontentato. (Fantacalcio ®)

Dopo aver constatato che Lo Celso ha chiesto e ottenuto di restare al Villarreal. Barak ha un contratto con l’Hellas in scadenza tra meno di due anni, ha chiesto di andar via e quasi sicuramente sarà accontentato. (Napoli Magazine)

1 di 6. La raffica. La raffica Viola. È una Fiorentina scatenata quella che si sta muovendo sul mercato nelle ultime ore. Il ds Pradè è scatenato e oltre a Barak - novità importantissime - è pronto a valutare anche altri nomi. (notiziecalciomercato.eu)

LEGGI ANCHE, DI MARZIO TIRA FUORI UN ALTRO NOME: “ANCHE KOKCU DEL FEYENOORD PER IL CENTROCAMPO DELLA FIORENTINA” Kokcu è stato accostato anche ad altre squadre italiane (fra queste Milan e Roma) e resta un obiettivo sensibilissimo per altri club europei. (Labaro Viola)