Fiorentina, è testa a testa tra Barak e Bajrami

Calciomercato.com SPORT

Un campionato partito col piede giusto (e con un pizzico di buona sorte che non guasta mai, grazie allo svarione di Radu) e un mercato che potrebbe regalare ancora un rinforzo di spessore a Vincenzo Italiano, a maggior ragione se la sua Fiorentina riuscisse a superare lo scoglio Twente nel play-off di Conference League.

Certamente più accessibile l'idea che porta a Bajrami, considerando la possibilità di inserire una contropartita tecnica - il patron Corsi e Zanetti spingono per il ritorno di Zurkowski - e che i due club si troveranno l'uno di fronte all'altro in occasione del prossimo turno di campionato

TESTA A TESTA - Ad oggi si può parlare di un vero e proprio sorpasso del centrocampista ceco nei confronti del talento albanese e la scelta dell'Hellas Versona di escluderlo dai titolari in occasione dell'esordio in campionato contro il Napoli è la dimostrazione che il calciatore possa partire, alle giuste cifre. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver constatato che Lo Celso ha chiesto e ottenuto di restare al Villarreal. Ora la Fiorentina pensa alla Conference League, poi scatterà la missione Barak (Napoli Magazine)

La Fiorentina di Italiano continua a lavorare sul campo in vista del match con il Twente. Una dote particolarmente gradita a Vincenzo Italiano (Viola News)

Un record di duttilità, mix particolarmente gradito a Italiano che all’interno del 4-3-3 cerca soluzioni in grado di non offrire punti di riferimento. Kokcu è stato accostato anche ad altre squadre italiane (fra queste Milan e Roma) e resta un obiettivo sensibilissimo per altri club europei. (Labaro Viola)

Anche perché il Verona ha abbassato le proprie pretese economiche: dai 18 milioni di euro di partenza di è arrivati agli attuali 12 milioni più bonus. Era in lizza con Bajrami per un rinforzo di spessore per Italiano, alla fine l'ha spuntata il ceco. (Fantacalcio ®)

Proprio in questo senso, allora, attenzione alle ultime notizie in arrivo sul mercato della Fiorentina. Per questo, ha dato carta bianca a Pradè sul mercato: almeno un altro colpo da qui alla fine dell’estate arriverà. (notiziecalciomercato.eu)

Mercato Fiorentina, i Viola pronti al colpo Barak. La Fiorentina è pronta ad offrire ai veneti una cifra attorno ai 15 milioni di euro per portare Barak al Franchi (Calcio In Pillole)