BARAK, ACF lo vuole indipendentemente dall'Europa

Firenze Viola SPORT

"Nessuna discriminante legata all’Europa.

Il centrocampista dell'Hellas Verona sembra adesso in cima ai desideri della Fiorentina, anche se ancora siamo lontani da un'intesa (il Verona chiede almeno 15 milioni).

Sull'albanese dell'Empoli è in atto un derby di mercato, col match tra azzurri e viola (in programma domenica sera) che potrebbe rappresentare il pretesto giusto per far incontrare gli uomini mercato delle due squadre

I nomi in ballo sono due: Antonin Barak e Nedim Bajrami. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Barak ha un contratto con l’Hellas in scadenza tra meno di due anni, ha chiesto di andar via e quasi sicuramente sarà accontentato. Fiorentina su Barak, col Verona si può chiudere a 12 milioni più bonus. (Napoli Magazine)

Mercato Fiorentina, i viola sono pronti all'assalto per Barak. Da qualche settimana infatti i Viola hanno messo nel mirino Antonin Barak, trequartista classe 1997 in foza all’Hellas Verona. (Calcio In Pillole)

E fra Barak e Bajrami, è emerso un nome nuovo per quanto riguarda il ruolo della mezzala. La Fiorentina di Italiano continua a lavorare sul campo in vista del match con il Twente. (Viola News)

LEGGI ANCHE, DI MARZIO TIRA FUORI UN ALTRO NOME: “ANCHE KOKCU DEL FEYENOORD PER IL CENTROCAMPO DELLA FIORENTINA” Kokcu è stato accostato anche ad altre squadre italiane (fra queste Milan e Roma) e resta un obiettivo sensibilissimo per altri club europei. (Labaro Viola)

Per questo, ha dato carta bianca a Pradè sul mercato: almeno un altro colpo da qui alla fine dell’estate arriverà. Proprio in questo senso, allora, attenzione alle ultime notizie in arrivo sul mercato della Fiorentina (notiziecalciomercato.eu)

Barak ha il contratto in scadenza nel 2024, ha chiesto di andare via e sarà accontentato. Barak andrà alla Fiorentina. Secondo quanto riferito da "Sportitalia", la Fiorentina è ormai a un passo da Barak. (Fantacalcio ®)