Speciale Newcastle: i sauditi si fermeranno alla Premier o faranno come il City Football Group?

Speciale Newcastle: i sauditi si fermeranno alla Premier o faranno come il City Football Group?
TUTTO mercato WEB SPORT

I sauditi pensano anche di acquisire altre società di prima fascia nelle altre leghe.

Il Newcastle è la prima della lista ma sarà uno stress test importante per le ambizioni del regno saudita nel mondo sportivo fuori dall'Arabia

Andando oltre al modello CFG. L'acquisizione da parte del Fondo d'Investimenti Pubblico dell'Arabia Saudita del Newcastle United è realtà.

Speciale Newcastle: i sauditi si fermeranno alla Premier o faranno come il City Football Group?

Quello del PIF saudita può essere un modello simile?

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Occhio, però: il grande City è stato costruito negli anni esclusiva Speciale Newcastle, De Fanti: "Sarà un progetto come quello del City". (TUTTO mercato WEB)

Speciale Newcastle: il fantamercato è già iniziato. Dal PSG piacciono anche Keylor Navas e Mauro Icardi (TUTTO mercato WEB)

In questi giorni, a seguito dell’avvento del Public Investment Fund come nuovo proprietario del Newcastle, si è parlato dei primi possibili innesti per rinforzare la rosa dei Magpies. Oltre ai giocatori, ha preso corpo l’ipotesi che porterebbe Brendan Rodgers – attuale allenatore del Leicester City – a diventare il nuovo tecnico del Newcastle. (Calcio In Pillole)

Newcastle su Vlahovic. E può intromettersi nei rinnovi di Inter e Milan

Un patrimonio non da pochi visto che supera i 500 miliardi di dollari (sì, supera abbondantemente quelli del Paris Saint Germain e del Manchester City). Il Newcastle sogna in grande e pensa già alla prossima stagione. (DirettaGoal)

Chiusura con l’uomo del momento, ovvero Dusan Vlahovic: la Juventus e non solo sono sul giocatore visto il mancato prolungamento con la Fiorentina. Ma anche in questo caso, se il club inglese dovesse entrare in corsa, difficilmente i bianconeri potrebbero avere argomenti economici più convincenti (Milan News)

Proprio per questo motivo, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, si fa avanti per il ruolo di nuovo tecnico dei bianconeri d’Inghilterra Antonio Conte. Esattamente la speranza del nuovo proprietario giunto nel Regno Unito per portare il Newcastle al vertice del calcio mondiale (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr