Tmw - Fiorentina, idea Milik per l'attacco: il polacco sarebbe jolly offensivo

Tmw - Fiorentina, idea Milik per l'attacco: il polacco sarebbe jolly offensivo
Tutto Napoli SPORT

Per rafforzare ulteriormente un attacco dove Vlahovic sarà il titolare inamovibile — Niccolò Ceccarini (@NickCecca) June 7, 2021

Il club francese vorrebbe Pol Lirola che ha già giocato all'OM in prestito ma che ora è tornato in viola.

La Fiorentina non lo cederà e sarà titolare inamovibile, con il polacco che verrebbe acquistato come jolly offensivo da consegnare nelle mani di Gattuso.

La Fiorentina per l'attacco starebbe pensando di tornare alla carica per Arkadiusz Milik, attaccante che potrebbe lasciare il Marsiglia in estate. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il calciatore, che è arrivato nel ritiro della Nazionale infortunato, non darà parte della nazionale impegnata agli Wuropei. Arkadiusz Milik salta gli Europei. (Sport Fanpage)

Arek Milik non potrà giocare le partite degli Europei a causa dell’infortunio al ginocchio. Il giocatore che è arrivato nel ritiro della nazionale infortunato, non farà parte della nazionale impegnata agli Europei. (SuperNews)

Nulla da fare per l'ex attaccante del Napoli, Arek Milik. Lo staff medico della nazionale polacca fin dall'inizio dell'arrivo di Milik sapeva che l'infortunio rimediato due settimane fa non era grave, ma doloroso. (AreaNapoli.it)

Milik non va agli Europei, non ha recuperato dall'infortunio al ginocchio - ilNapolista

Il club francese vorrebbe Pol Lirola che ha già giocato all'OM in prestito ma che ora è tornato in viola. La Fiorentina non lo cederà e sarà titolare inamovibile, con il polacco che verrebbe acquistato come jolly offensivo da consegnare nelle mani di Gattuso (TUTTO mercato WEB)

Arek Milik sembra essere tornato nel mirino della Fiorentina. La Fiorentina non lo cederà e sarà titolare inamovibile, con il polacco che verrebbe acquistato come jolly offensivo da consegnare nelle mani di Gennaro Gattuso (AreaNapoli.it)

Non è stato ancora sostituito. Milik non va agli Europei con la Polonia. “L’infortunio non gli consente di giocare e di allenarsi a pieno regime o anche di giocare”, comunica la federazione polacca (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr