L'infortunio al ginocchio stoppa Milik: salta gli Europei con la Polonia

Sport Fanpage SPORT

Il calciatore, che è arrivato nel ritiro della Nazionale infortunato, non darà parte della nazionale impegnata agli Wuropei.

Milik non giocherà la fase finale degli Europei – si legge nel comunicato della Polonia -.

I sintomi che ha avvertito hanno confermato che l'infortunio al momento non gli permette di allenarsi al 100% ed essere pronto per le partite

Arkadiusz Milik salta gli Europei.

L'infortunio al ginocchio sinistro tormenta l'ex attaccante del Napoli, attualmente al Marsiglia (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Durante l’allenamento di oggi i sintomi hanno confermato che l'infortunio non gli consentirà di allenarsi o giocare completamente. Milik, in accordo con Paolo Sousa e il medico sociale, ha lasciato il ritiro (Tutto Napoli)

Il club francese vorrebbe Pol Lirola che ha già giocato all'OM in prestito ma che ora è tornato in viola. La Fiorentina non lo cederà e sarà titolare inamovibile, con il polacco che verrebbe acquistato come jolly offensivo da consegnare nelle mani di Gattuso. (Tutto Napoli)

La Fiorentina a ri-messo gli occhi sull'ex centravanti del Napoli Arek Milik. Arek Milik sembra essere tornato nel mirino della Fiorentina. (AreaNapoli.it)

La Fiorentina non lo cederà e sarà titolare inamovibile, con il polacco che verrebbe acquistato come jolly offensivo da consegnare nelle mani di Gattuso Una trattativa che potrebbe dunque incrociare i due calciatori. (TUTTO mercato WEB)

La Polonia di Paulo Sousa dovrà rinunciare a lui durante Euro 2020. Il giocatore che è arrivato nel ritiro della nazionale infortunato, non farà parte della nazionale impegnata agli Europei. (SuperNews)

La Federcalcio polacca fa sapere che non ci sono i tempi per un recupero completo. L’attaccante dell’Olympique Marsiglia e della Polonia è costretto a saltare il campionato europeo che partirà il prossimo 11 giugno. (CIP)