Uomini e Donne, colpo di scena per Nicole: cosa sta per succedere

Uomini e Donne, colpo di scena per Nicole: cosa sta per succedere
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Infatti inizialmente la dama aveva scelto di portare in esterna proprio Ciprian, salvo poi cambiare idea e revocare la scelta.

POTREBBE INTERESSARTI > > > Lol 2, annunciato il nome del primo concorrente: è famosissimo. Uomini e Donne, Andrea Nicole si dedicherà a Gabrio: le ultime. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, oggi Andrea Nicole ammetterà di avere dei dubbi sulla sincerità di Gabrio

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Andrea Nicole farà una mossa a sorpresa che stupirà i telespettatori: tutte le anticipazioni. (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altri media

D’altronde, non si può di certo resistere alla sua femminilità e alla sua eleganza e, di questo, se ne sono accorti molti uomini anche nel celebre studio di ‘Uomini e Donne‘. Marika Geraci in bikini sulla riva del mare: una visione! (Solonotizie24)

Una sensazione così forte che non è riuscito a non farsi trascinare dalla propria commozione travolgente, ed è scoppiato a piangere. Uno degli uomini che sta cercando l’amore al trono over del programma di Maria De Filippi è stato preso dall’emozione. (Altranotizia)

Che cosa è accaduto in studio a Uomini e donne che non ha riscontrato il favore della storica opinionista di Maria De Filippi? Uomini e donne: Tina Cipollari in disaccordo con Isabella. Isabella Ricci è sempre molto chiara nelle sue esposizioni, è una donna risoluta, determinata e con le idee molto chiare. (SoloDonna)

Uomini e Donne, Rosy rifiuta Biagio: “non mi sento coinvolta” | Video Witty Tv

Tina Cipollari contro Gemma. Nella puntata in onda oggi, così, assisteremo al botta e risposta tra le due, il cui astio non accenna a placarsi! (Più Sani Più Belli)

L'ex dama è intervenuta sui social a seguito della messa in onda della puntata in cui è chiusa la frequentazione della Platano con Marcello Messina. Parole che fanno eco a quanto dichiarato in puntata dall'opinionista Tina Cipollari che ha definito Ida Platano una donna insicura e pesante. (Today.it)

Alla fine Biagio decide di chiudere la conoscenza con la dama, ma prima: “ma perchè sei uscita con me? Armando prende la parole: “la signora Rosy era solo un triangolo, ha trovato la scusa della barba” con Sara che concorda: “assolutamente d’accordo, non mi interessa più lui“ (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr