Anne Heche, la ex Ellen DeGeneres e il suo dolore: « Un giorno triste»

Mando ai figli, alla famiglia e agli amici di Anne tutto il mio amore» ha scritto Ellen DeGeneres sul suo profilo Instagram.

Ora però anche le star che conoscevano Anne Heche iniziano a rilasciare dichiarazioni.

Un sentimento dimostrato dalle parole che Ellen DeGeneres ha voluto dedicare alla famiglia della ex fidanzata

In primis la celebre conduttrice Ellen DeGeneres, con la quale la Heche aveva avviato una relazione alla fine degli anni ‘90. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attrice Anne Heche è morta a causa di "inalazioni e ustioni". Il rapporto medico-legale. Il rapporto del medico legale citato da Usa Today parla di una "frattura dello sterno dovuta a un trauma contusivo da impatto" come un'altra "condizione significativa" che ha contribuito alla sua morte. (la Repubblica)

“Abbiamo perso la luce, ma ora mamma è libera”: il dolore dei figli dopo la morte di Anne Heche I figli di Anne Heche: “Abbiamo perso la luce più luminosa, ma io e mio fratello siamo consapevoli che ora ha smesso di soffrire”. (Fanpage.it)

La morte di Heche, si legge su 'Usa Today', è avvenuta nove giorni dopo che l'attrice era stata tirata fuori da un'auto in fiamme e ricoverata in ospedale in condizioni critiche a seguito di un incidente a Los Angeles. (Adnkronos)

L'addio dei figli. "Mio fratello Atlas ed io abbiamo perso nostra madre. Mando ai figli, alla famiglia e agli amici di Anne tutto il mio amore", ha scritto sul suo profilo Twitte. (la Repubblica)

Le cause del decesso. Secondo quanto riportato da Usa Today, che ha citato il rapporto del medico legale effettuato nella contea di Los Angeles, che individua come cause delle morte "inalazioni e ustioni". (Fanpage.it)

Prima di queste due importanti relazioni, Heche era stata al centro del dibattito pubblico per il legame con la comica e conduttrice Ellen DeGeneres Heche, 53 anni, aveva subito una «grave lesione cerebrale anossica» , causata dalla mancanza di ossigeno al cervello, in seguito all’incidente. (Corriere della Sera)