Anne Heche, è morta l'attrice: staccata la spina

Gli ultimi lavori. Negli ultimi anni Heche ha lavorato costantemente in piccole produzioni, l’ultimo film a cui ha partecipato risale all’anno scorso: 13 Minutes di Lindsay Gossling

L'attrice americana Anne Heche è morta.

Un'infanzia segnata. Anne Celeste Heche, questo il suo nome completo, era nata ad Aurora, in Ohio, il 25 maggio 1969, da Nancy e Donald Heche.

Tra il 2006 e il 2008 è stata protagonista della serie Men in Trees - Segnali d'amore (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Per l'attrice, finita in coma e poi morta a seguito di un grave incidente stradale, sarebbero state fatali le ustioni e le inalazioni Morte Anne Heche: rivelati dettagli sulle cause del decesso. (IL GIORNO)

Il rapporto medico-legale. Il rapporto del medico legale citato da Usa Today parla di una "frattura dello sterno dovuta a un trauma contusivo da impatto" come un'altra "condizione significativa" che ha contribuito alla sua morte. (la Repubblica)

Le cause del decesso. Secondo quanto riportato da Usa Today, che ha citato il rapporto del medico legale effettuato nella contea di Los Angeles, che individua come cause delle morte "inalazioni e ustioni". (Fanpage.it)

Il rapporto del medico legale ha citato inoltre una "frattura sternale dovuta a un trauma contusivo da impatto" come un'altra "condizione significativa" che ha contribuito alla sua morte. (Adnkronos)

Heche, 53 anni, aveva subito una «grave lesione cerebrale anossica» , causata dalla mancanza di ossigeno al cervello, in seguito all’incidente. Homer è il primo figlio di Heche, nato nel 2001 dal matrimonio della star con il cameraman Coley Laffoon, conosciuto sul set della sitcom «Ellen». (Corriere della Sera)

Mando ai figli, alla famiglia e agli amici di Anne tutto il mio amore", ha scritto sul suo profilo Twitte. L'addio dei figli. "Mio fratello Atlas ed io abbiamo perso nostra madre. (la Repubblica)