L’attrice Anne Heche, 53 anni, “è cerebralmente morta”

La Stampa ESTERI

L'incidente risale allo scorso 5 agosto, Heche, 53 anni, si è schiantata a bordo della sua Mini Cooper contro una casa a Lo Angeles.

Anne Heche, l’attrice statunitense vittima venerdì scorso di un terribile incidente stradale è cerebralmente morta.

Fino a quando non sarà stabilito se sia possibile donare gli organi che non sono rimasti danneggiati nell'incidente e nell'incendio che ne è seguito, Heche continuerà comunque a respirare grazie ad un ventilatore. (La Stampa)

Su altre fonti

Mando ai figli, alla famiglia e agli amici di Anne tutto il mio amore", ha scritto sul suo profilo Twitte. L'addio dei figli. "Mio fratello Atlas ed io abbiamo perso nostra madre. (la Repubblica)

Heche, 53 anni, aveva subito una «grave lesione cerebrale anossica» , causata dalla mancanza di ossigeno al cervello, in seguito all’incidente. Homer è il primo figlio di Heche, nato nel 2001 dal matrimonio della star con il cameraman Coley Laffoon, conosciuto sul set della sitcom «Ellen». (Corriere della Sera)

È quanto è emerso dal rapporto dell'autopsia effettuata dall'ufficio del medico legale della contea di Los Angeles. L'attrice Anne Heche è morta a causa di "inalazioni e ustioni". (la Repubblica)

Il rapporto del medico legale ha citato inoltre una "frattura sternale dovuta a un trauma contusivo da impatto" come un'altra "condizione significativa" che ha contribuito alla sua morte. (Adnkronos)

Nelle ultime ore i media americani hanno diffuso ulteriori dettagli sulle cause della morte, sopraggiunta a seguito dei danni provocati da un terribile incidente stradale che aveva coinvolto la 53enne una settimana prima. (Fanpage.it)

19 ago 2022. Per l'attrice, finita in coma e poi morta a seguito di un grave incidente stradale, sarebbero state fatali le ustioni e le inalazioni (IL GIORNO)