Ziliani: "Tutti in fila per strapagare Frabotta alla Juve"

Calcio Atalanta SPORT

“Ricordate Muratore ceduto dalla Juventus all’Atalanta per 7 milioni (di totale plusvalenza)?

Sul Fatto un anno fa avevo scritto questo articolo”

Attraverso il proprio profilo Twitter, Ziliani ha lanciato un’altra provocazione: “Per strapagare Frabotta alla Juventus c’è la fila”, ricordando il passaggio di Muratore all’Atalanta per 7 milioni.

Il noto giornalista lancia una provocazione tramite Twitter andando a ripescare anche il passaggio di Muratore all’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Su altre testate

Come si suol dire in questi casi, manca solo l'ufficialità. Il ruolo, appunto, che nella scorsa stagione è stato rivestito da Frabotta (ilBianconero)

La Juve ha scelto le gerarchie sulla fascia sinistra: a meno di offerte clamorose, il titolare sarà ancora una volta Alex Sandro, e Luca Pellegrini il suo vice. Non c'è spazio quindi persul quale ci sono Atalanta e Genoa. (ilBianconero)

Calciomercato Juve, addio in vista? L’intesa tra i due club potrebbe concretizzarsi sulla base di un prestito con diritto di riscatto (Juventus News 24)

Un colpo, questo ormai prossimo, che andrebbe a chiudere definitivamente le porte ad un eventuale approdo in Serie B del calciatore. Il classe 1999, secondo l’Eco di Bergamo, sarebbe a meno di un passo dal trasferimento con la formula del prestito. (SerieBnews.com)

Nella serata di ieri, infatti, il Grifone ha comunicato l'ingaggio del 28enne svincolatosi dal Brescia, dando di fatto il contestuale addio all'ipotesi che anche Frabotta possa trasferirsi in Liguria E' stato a lungo molto vicino al Genoa ma adesso il futuro di Gianluca Frabotta sembra destinato a colorarsi di nerazzurro. (Calciomercato.com)

Nell'ultima stagione Frabotta, classe 1999, ha disputato 17 partite con la maglia bianconera, e ha debuttato in Champions League: all'Atalanta sarà la prima riserva del tedesco Robin Gosens Secondo le indiscrezioni riportate da Sky, la Dea è a un passo dall'ingaggio del giovane terzino della Juventus Gianluca Frabotta: i nerazzurri hanno superato la concorrenza del Genoa, dell'Empoli e del Verona e sono pronti a chiudere il colpo. (Sportal)