Calciomercato Juventus, cessione vicinissima | Accordo in Serie A

Calciomercato Juventus, cessione vicinissima | Accordo in Serie A
CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Ronaldo non ci sta | Futuro: c’è la svolta. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

I nerazzurri ora sarebbero vicinissimi ad aggiudicarsi il terzino in prestito con diritto di riscatto.

La Juventus, in questo calciomercato estivo, lavora alla cessione di Frabotta all’Atalanta; affare in chiusura. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

L'Atalanta, secondo quanto appreso in esclusiva da TuttoAtalanta.com, ha chiuso per Gianluca Frabotta della Juventus. (Tutto Atalanta)

Come si suol dire in questi casi, manca solo l'ufficialità. Gianluca Frabotta ha trovato una nuova destinazione, nessun periodo di valutazione da parte di Allegri nel ritiro estivo: la Juventus sta ultimando già l'accordo per la cessione del giovane terzino sinistro. (ilBianconero)

Calciomercato Juve, addio in vista? L’intesa tra i due club potrebbe concretizzarsi sulla base di un prestito con diritto di riscatto (Juventus News 24)

Calciomercato Serie B, l’Atalanta chiude | Sfuma il colpo dalla Juventus

Nella serata di ieri, infatti, il Grifone ha comunicato l'ingaggio del 28enne svincolatosi dal Brescia, dando di fatto il contestuale addio all'ipotesi che anche Frabotta possa trasferirsi in Liguria L'accordo tra l'Atalanta e la Juventus per il trasferimento in prestito del giovane esterno romano è infatti ormai ad un passo e l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nelle prossime ore. (Calciomercato.com)

19 Luglio 2021. I bergamaschi stanno per chiudere un colpo in difesa. Gli orobici si sono accordati con la società bianconera per un prestito con obbligo di riscatto intorno ai 7 milioni di euro. (Sportal)

Il classe 1999, secondo l’Eco di Bergamo, sarebbe a meno di un passo dal trasferimento con la formula del prestito. Un colpo, questo ormai prossimo, che andrebbe a chiudere definitivamente le porte ad un eventuale approdo in Serie B del calciatore. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr