F1 Gp Monza 2021, la Sprint Race in diretta. Il caso Bottas

Quotidiano.net SPORT

Bottas dunque oggi partirà in pole, ma la sua posizione sulla griglia di partenza della gara di domani è già comunque decisa.

Monza, 11 settembre 2021 - Entra nel vivo il Gran Premio di Monza, tappa storica del Mondiale di Formula 1.

C'era il dubbio se la penalizzazione dovesse essere scontata nella Sprint Race op nella gara vera e propria

Gp Monza: orari e dove vederlo in tv. Sommario. Caso Bottas a parte, la Sprint Race di oggi è davvero importante perché comunque garantisce punti ai primi tre (3 al primo, 2 al secondo e 1 al terzo). (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

A Monza la giornata di sabato 11 settembre sarà dedicata alla qualifica sprint del Gran Premio d’Italia di F1. LA DIRETTA LIVE DI FP3 E QUALIFICA SPRINT DI F1 A MONZA. Le tredici pole messe in palio nel 2021 sono state ottenute da quattro piloti diversi. (OA Sport)

Un nome che in questi tempi fa paura alla Ferrari e che fa gioire altre squadre, tra le quali Mercedes e McLaren. Gp d’Italia 2021, dall’immagine è possibile notare l’utilizzo di un’ala posteriore decisamente scarica per Lewis Hamilton (Mercedes). (FUNOANALISITECNICA)

I controlli hanno confermato che lo spagnolo non ha riportato conseguenze dal botto nella seconda sessione di prove libere del GP d'Italia. L'infermeria della Ferrari si sta svuotando. (Motorsport.com Italia)

Grigglia ufficiale sprint race, Gp d’Italia 2021. 16:06 – Le vetture stanno prendendo posto sulla griglia di partenza. Oggi assisteremo al secondo test per la F1 per quanto riguarda la sprint qualifying. (FUNOANALISITECNICA)

3°/giri: Bottas, Verstappen, Ricciardo, Norris, Hamilton, Leclerc, Sainz, Giovinazzi, Stroll e Perez in Top-10 Bottas con 1″962 di margine su Verstappen, Ricciardo 3° a 11″279 a precedere Norris, Hamilton, Leclerc, Sainz, Giovinazzi e Perez sempre più vicino all’italiano. (OA Sport)

Si è infatti diffusa l'indiscrezione di un malessere accusato da Charles Leclerc, che aveva effettivamente interrotto anzitempo la seconda sessione di prove libere. Il pilota monegasco della Ferrari ha accusato nausea e mal di testa, che lo hanno costretto ad una visita al centro medico per accertamenti. (Sportal)