F1 - Gp Italia 2021-Mekies: "Vediamo progressi, ma non è ancora abbastanza"

F1 - Gp Italia 2021-Mekies: Vediamo progressi, ma non è ancora abbastanza
Più informazioni:
FUNOANALISITECNICA SPORT

Ovviamente “Non è ancora abbastanza per un team come il nostro ma anche qui abbiamo potuto verificare che il lavoro che stiamo facendo va nella giusta direzione” ha concluso il racing director del Cavallino.

Non ci resta di vedere come proseguirà il weekend della Rossa sul proprio circuito di casa.

Ricordiamo che la partenza della Sprint Qualifying è fissata per oggi alle 16:30, Sainz e Leclerc vi prenderanno parte dalla settima e ottava posizione, mentre la gara di domani scatterà alle 15:00 come di norma. (FUNOANALISITECNICA)

Su altri giornali

I controlli hanno confermato infatti che lo spagnolo non ha riportato conseguenze dall'incidente avvenuto sempre stamattina, nella seconda sessione di prove libere del GP d'Italia Il pilota monegasco della Ferrari ha accusato nausea e mal di testa, che lo hanno costretto ad una visita al centro medico per accertamenti. (Sportal)

13°/18 giri: Bottas gestisce sempre la propria leadership, mentre Verstappen è molto attento per la seconda piazza. Bottas con 1″962 di margine su Verstappen, Ricciardo 3° a 11″279 a precedere Norris, Hamilton, Leclerc, Sainz, Giovinazzi e Perez sempre più vicino all’italiano. (OA Sport)

11 Settembre 2021. Il direttore sportivo Laurent Mekies ridimensiona il malore del monegasco: "Sono sicuro che darà il 100% una volta salito in macchina". Il pilota della Ferrari secondo quanto riporta l'emittente satellitare si è ripreso, anche se non è al 100%. (Sportal)

Griglia di partenza Formula 1/ Gp Italia 2021 Monza: Sprint Race per la pole position

C'era il dubbio se la penalizzazione dovesse essere scontata nella Sprint Race op nella gara vera e propria Bottas dunque oggi partirà in pole, ma la sua posizione sulla griglia di partenza della gara di domani è già comunque decisa. (Quotidiano.net)

F1-Autore: Niccoló Arnerich – @niccoloarnerich. F1-Foto: Formula Uno – Scuderia Ferrari – Mercedes AMG F1 Team – Red Bull Racing Honda Un nome che in questi tempi fa paura alla Ferrari e che fa gioire altre squadre, tra le quali Mercedes e McLaren. (FUNOANALISITECNICA)

GRIGLIA DI PARTENZA FORMULA 1/ Verstappen in pole position, Russell show a Spa! Sorpassare in gara a Monza non è un’impresa impossibile, ma naturalmente partire davanti a tutti sulla griglia di partenza Formula 1 è sempre importante. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr