F1, Charles Leclerc: la Ferrari chiarisce le sue condizioni

Sportal SPORT

Il pilota della Ferrari secondo quanto riporta l'emittente satellitare si è ripreso, anche se non è al 100%.

11 Settembre 2021. Il direttore sportivo Laurent Mekies ridimensiona il malore del monegasco: "Sono sicuro che darà il 100% una volta salito in macchina".

Leclerc ha rimontato sulla sua monoposto la power unit 1, perché quella utilizzata venerdì aveva avuto noie al freno motore

Queste le parole del direttore sportivo Laurent Mekies a Sky: "Sono sicuro che darà il 100% una volta salito in macchina. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

L'infermeria della Ferrari si sta svuotando. I controlli hanno confermato che lo spagnolo non ha riportato conseguenze dal botto nella seconda sessione di prove libere del GP d'Italia. (Motorsport.com Italia)

3°/giri: Bottas, Verstappen, Ricciardo, Norris, Hamilton, Leclerc, Sainz, Giovinazzi, Stroll e Perez in Top-10 13°/18 giri: Bottas gestisce sempre la propria leadership, mentre Verstappen è molto attento per la seconda piazza. (OA Sport)

Oggi assisteremo al secondo test per la F1 per quanto riguarda la sprint qualifying. Grigglia ufficiale sprint race, Gp d’Italia 2021. 16:06 – Le vetture stanno prendendo posto sulla griglia di partenza. (FUNOANALISITECNICA)

Il pilota monegasco della Ferrari ha accusato nausea e mal di testa, che lo hanno costretto ad una visita al centro medico per accertamenti. I controlli hanno confermato infatti che lo spagnolo non ha riportato conseguenze dall'incidente avvenuto sempre stamattina, nella seconda sessione di prove libere del GP d'Italia (Sportal)

Inoltre i primi tre classificati della qualifica sprint otterranno punti valevoli per il Mondiale (3 il primo, 2 il secondo, 1 il terzo). LA DIRETTA LIVE DI FP3 E QUALIFICA SPRINT DI F1 A MONZA. Le tredici pole messe in palio nel 2021 sono state ottenute da quattro piloti diversi. (OA Sport)

Un nome che in questi tempi fa paura alla Ferrari e che fa gioire altre squadre, tra le quali Mercedes e McLaren. F1-Autore: Niccoló Arnerich – @niccoloarnerich. F1-Foto: Formula Uno – Scuderia Ferrari – Mercedes AMG F1 Team – Red Bull Racing Honda (FUNOANALISITECNICA)