“Uno scempio”: Lazio-Juventus, tifosi infuriati con il pupillo di Allegri

“Uno scempio”: Lazio-Juventus, tifosi infuriati con il pupillo di Allegri
SpazioJ SPORT

Finisce nel mirino della critica. I tifosi bianconeri usano parole pesantissime sui social network nei suoi confronti. La Lazio di Igor Tudor e la Juventus di mister Massimiliano Allegri sono tornate nuovamente l’una di fronte all’altra per il match di ritorno della semifinale di Coppa Italia. I bianconeri sono scesi sul manto erboso dello stadio Olimpico forti del successo ottenuto all’andata per 2-0, firmato da Chiesa e Vlahovic. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

“Sapevamo della difficoltà della partita. Poi abbiamo subito questo gol da palla inattiva e dopo abbiamo avuto una doppia occasione Vlahovic e Bremer. Alla fine del primo tempo potevamo prendere il 2-0 e l’abbiamo preso a inizio secondo tempo. (Tutto Juve)

Su Gazzetta: "La Juve rischia". La Lazio ha sfiorato l’impresa, grazie a una doppietta dell’ottimo Castellanos all’inizio dei due tempi che ha rimontato lo svantaggio dell’andata. (Tutto Juve)

Allegri ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo Lazio Juve, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Allegri a Sky: «La sconfitta di stasera è ben accetta, meritiamo la finale di Coppa Italia». L’intervista dopo Lazio Juve (Juventus News 24)

Juventus, Allegri: "Ci siamo ritrovati a lottare con l'Inter, poi c'è stato il crollo"

La squadra di Tudor aveva riportato in parità la sfida, grazie a due gol di Castallanos, uno per tempo, al 12' e al 49', ma il neo entrato polacco, nel finale, ha riportato i bianconeri avanti nella doppia sfida, in virtù del successo per 2-0 all'andata allo Stadium. (Liberoquotidiano.it)

L'ex calciatore ed opinionista Lele Adani torna a parlare della Juventus e di Max Allegri e come suo solito non usa mezzi termini. (SpazioJ)

A quel punto sono diventate partite importanti perché sei obbligato a vincere. Quest'anno ci siamo ritrovati a combattere con l'Inter fino a fine gennaio e poi c'è stato questo crollo. (Fcinternews.it)